Il grande giorno è arrivato, quello più atteso da chi ama Masterchef 6, il talent culinario di Sky che nella serata del 9 marzo, dalle 21.15, sarà in onda su Sky. Poche ore alla finalissima della sesta edizione: a contendersi il titolo di sesto Masterchef italiano (che vuol dire la possibilità di scrivere un proprio libro di ricette e il premio da 100 mila euro) saranno il giovanissimo Valerio, 18 anni, Cristina e Gloria. Questi i tre concorrenti che hanno superato indenni tutte le prove che finora li hanno visti protagonisti: se Cristina, con l'ultima prova in esterna, aveva guadagnato "la balconata" senza passare dal pressure, sono stati Valerio e Gloria a raggiungerla nel corso della semifinale. I giudici sono sempre loro: Carlo Cracco (che ha annunciato però il suo addio), Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo.
In attesa di scoprire il nuovo #MasterChefIt, riviviamo la loro avventura
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) March 7, 2017
A tra poco su @SkyUno con #Valerio!
https://t.co/KXPYJwi1p8 pic.twitter.com/XD1EL00RHG
Masterchef 6: la finale
Saranno le prove più dure quelle che attenderanno i tre concorrenti. La prima vedrà i tre contendersi uno dei due posti in finale: così come accaduto negli anni precedenti. Dodici mesi fa, si erano sfidati Alida e Erica ed era stata quest'ultima a vincere Masterchef 5. I due che superaranno il primo ostacolo saranno uno contro l'altro nella creazione di un intero menu che possa convincere i giudici.
Masterchef Celebrity al via il 16 marzo
Gli italiani non resteranno orfani di Masterchef, dato che nemmeno il tempo di abituarsi all'addio che ecco che arriverà Masterchef Celebrity, dal 16 marzo. La gara è la stessa ma i concorrenti sono vip, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Ecco i concorrenti: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV