Si intitola “Matrimoni e altre follie" e si tratta della nuova serie di Canale 5 che debutterà sul piccolo schermo in prima serata a partire da questo mercoledì 1 Giugno 2016. Prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin la nuova fiction a puntate targata Mediaset, sarà composta da 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti e che saranno trasmessi, in dodici prime serate.
La trama di “Matrimoni e altre follie" sarà incentrata sulla vita di quattro nuclei familiari, ognuno totalmente differente dall'altro sia per composizione che per tipologia ma tutti si troveranno a condividere lo stesso stabile. Le quattro famiglie vivranno infatti nello stesso nuovo condominio, non proprio centralissimo e dove scopriranno le gioie e i dolori che la vita assieme comporta. Qui avranno vita anche improbabili alleanze ma purtroppo per i condomini, nasceranno inevitabilmente, anche fastidiosi ostacoli e proprio coi vicini di casa.
Per coinvolgerci al meglio e raccontarci una situazione così reale quanto esplosiva, la nuova serie televisiva non poteva di certo che avere un cast stellare a cominciare da Nancy Brilli e Massimo Ghini, a Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra a finire con Massimo Ciavarro e Giovanni Esposito. Inoltre presenti nel cast di “Matrimoni e altre follie" ci saranno anche Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari.
Ma ad impreziosire ulteriormente questo cast vedremo anche la partecipazione di diversi attori e personaggi noti che prenderanno anche parte a questa nuova e già promettente avventura tv come: Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e anche Adriano Panatta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV