Ritorna anche questo venerdì sera 26 maggio, in seconda serata su Canale5, un nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, l'ultimo di questa fortunata stagione e dove non mancheranno per il gran finale, tanti ospiti in studio pronti anche a confrontarsi su un altro tema che questa settimana sarà anche lo sport ma dal punto di vista femminile. Vi sveliamo come sempre alcune anticipazioni sui nuovi volti dello spettacolo che interveranno nella puntata del programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti.
Matrix Chiambretti: gli ospiti del 26 maggio 2017
Nella nuova puntata in compagnia di “Matrix Chiambretti” in onda in seconda serata su Canale 5, saranno ospiti della serata due volti femminili dello sport, le giornaliste Paola Ferrari e Mikaela Calcagno che si confronteranno appunto sul calcio. Inoltre proprio questo venerdì 26 maggio, il grande conduttore Mike Bongiorno avrebbe spento 93 candeline e per l'occasione vedremo il figlio e regista Nicolò, collegarsi con lo studio di Chiambretti da Zagabria per un ricordo al padre, mentre un altro grande conduttore della tv italiana, Pippo Baudo sarà invece presente in studio pronto a raccontarsi in un’intervista personale e per rendere anche omaggio all’amico e collega.
E ancora per l'ultima puntata di “Matrix Chiambretti” vedremo anche una lunga intervista con l’attrice Chiara Francini e infine non mancheranno come sempre al fianco di Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.
Matrix Chiambretti: la seconda edizione
E' ripartita dal 14 aprile 2017 in seconda serata su Canale5 la seconda edizione di Matrix Chiambretti che si è concentrata principalmente sul mondo delle donne, tanti infatti gli ospiti femminili che sono intervenuti puntata dopo puntata nel programma e che si sono confrontati su temi importanti e attuali. E da quest'anno poi, insieme al padrone di casa abbiamo visto anche quattro presenze fisse nel programma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV