Il primo talk show della televisione italiana torna in onda con una nuova stagione. L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è, come vuole la tradizione, in seconda serata alle 23:30 e su Canale 5, e si terrò giovedì 22 marzo. La puntata d’esordio per questo nuovo corso vedrà diversi ospiti, provenienti in particolare dal mondo della tv e dello spettacolo, con l’attenzione rivolta in particolare a Eva Henger e Francesco Monte. Il momento che tutti gli telespettatori dell’Isola dei Famosi stavano aspettando sembra essere arrivato, con il primo confronto diretto tra i due ex naufraghi. I riflettori saranno infatti rivolti alle polemiche relative al famoso canna-gate e alle reciproche accuse tra i due, ma non solo. Vediamo quali sono gli altri ospiti della serata.
Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 22 marzo
Eva Henger sarà accompagnata in trasmissione dalla figlia Mercedesz, che presumibilmente le darà man forte nel confronto con Francesco Monte. Oltre a loro Maurizio Costanzo accoglierà uno dei caposaldi della commedia italiana, Lino Banfi. Non mancherà però neanche un pizzico di comicità più contemporanea, grazie alla presenza di Paolo Ruffini, a cui si aggiungono la youtuber Iris Ferrari e Roberto Napoletano, ex direttore de Il Sole 24 Ore.
Vi saranno alcuni personaggi che al momento, e per motivi diversi, sono sulla cresta dell’onda. Il duo comico Pio e Amedeo sta vivendo il successo avuto nella prima puntata di Emigratis, andata in onda il 19 marzo, ed insieme loro vedremo anche la Iena Nadia Toffa. La conduttrice del programma di Italia 1 parlerà anche dell’argomento che più la riguarda ultimamente, ovvero il tumore contro il quale ha combattuto.
Maurizio Costanzo Show: la storia
Una trasmissione che ha fatto la storia, tanto da essere il talk show più longevo della televisione italiana. Il Maurizio Costanzo Show esordisce su Rete 4 nel 1982, e da subito ha messo in mostra il suo inconfondibile format. Gli ospiti di serata discutono del tema proposto per la puntata, e sono sempre stati personaggi importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, nonché gente comune. Quella che sta per iniziare rappresenta la 34° edizione del programma.
Fonte immagine: www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV