Alfonso Signorini l'aveva promesso: il Grande Fratello Vip del 2020 sarà caratterizzato da concorrenti davvero famosi. Dopo i nomi dei primi inquilini che animeranno la casa più spiata d'Italia – Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Adriana Volpe – arriva quello che nessuno si aspettava: Michele Cucuzza. Il giornalista, volto storico del rotocalco La vita in diretta e ultimamente impegnato a Telenorba, è alla sua prima esperienza assoluta in un reality.
Michele Cucuzza: giornalista al Gf Vip 2020
Intervistato dall'AdnKronos, il giornalista catanese spiega perché ha accettato la proposta che gli è arrivata da Signorini con "una cordialissima telefonata".
Diciamo che sono versatile, con un po' di immodestia. Mi incoraggia la stima e l'affetto che mi comunica la parte del pubblico che mi segue: il reality era il tassello che mi mancava.
Scrittore e reporter oltre che volto televisivo da Unomattina a Segreti e bugie con Raffaella Carrà (di cui è stato autore), Michele Cucuzza vive quest'esperienza come una vera e propria sfida perché non teme "niente e nessuno".
Sono curioso di vedere come funziona il tutto, di mettermi alla prova, magari di divertirmi. Chissà come sarà questa convivenza inattesa, a tempo pieno con gli altri concorrenti in gara.
Michele Cucuzza oggi: da Telenorba a Canale 5
Cucuzza racconta che il riscontro avuto dal suo programma su Telenorba, Buon pomeriggio, è stata la molla che l'ha fatto scattare. D'altronde si definisce "uno che nella comunicazione ha fatto e fa un po' tutto".
Mi sono pure preso in giro facendo la parte del conduttore del Tg che piange perché abbandonato dalla sua bella a La posta del cuore con Sabina Guzzanti su Rai2.
Insomma, Cucuzza potrebbe essere davvero la rivelazione del reality. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip partirà mercoledì 8 gennaio 2020 (e non martedì 7 come comunicato in un primo momento) e andrà avanti ogni settimana con un doppio appuntamento il lunedì e il venerdì.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/MicheleCucuzza2
Fonte foto: https://www.instagram.com/michele_cucuzza/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV