Teleprograma.es ha intervistato la bellissima Michelle Calvo. L'attrice di Amar es para siempre rilascia qualche succoso dettaglio sulla sua vita. Conosciamola meglio!
Michelle è stata una giocatrice professionista di beach volley. Ha iniziato a 11 anni e allora era solo un hobby, ma ancora oggi dice di aver bisogno di sport per vivere. "A Madrid vado in palestra, faccio trekking, arrampicata, pugilato e yoga".
Ha un blog, Serendipia, quasi 40.000 seguaci su Instagram, e parla inglese e francese.
Il padre biologico è un attore, e vive a Miami. Ma l'uomo che le ha veramente fatto da padre, le ha dato il cognome e ha fatto coppia con sua madre per tutta la sua infanzia e l'adolescenza è un altro. "Ora sono divorziati e lui vive a Madrid. Io vivo da sola, ma continuo a considerarlo come il mio vero padre".
Sua madre in un modo o nell'altro, è da sempre impegnata nel teatro. "Nel mio primo film, Años felices, girato a 6 anni ho lavorato con lei".
Ma la recitazione non è tutta la sua vita: la ragazza studia anche pedagogia. "Mi ha sempre affascinato e ora, a 24 anni, la sto facendo mediante la Universidad a Distancia. Vorrei creare un progetto che, con arte, teatro e musica, aiuto a curare alcune disabilità nei bambini".
Quando è arrivata a Madrid ha lavorato come cameriera per pagarsi gli studi: i ruoli televisivi sono arrivati dopo.
"Mi piace l'hip-hop, il funk, la salsa, il merengue, la bachata ... canto, so suonare la chitarra e il pianoforte. La mia bisnonna era un pianista"
Intanto la fama è arrivata, ma l'ha colta impreparata: "Mi fa strano ritrovarmi un sacco di fotografi al centro dove faccio yoga. Io non sono un personaggio 24 ore al giorno e non mi piace che mi perseguitino, ma non posso farci niente".
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV