Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato un nuovo scoop che riguarda la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, pare infatti ci siano grandi novità nell'aria per il fortunato e longevo talent della tv nostrana e che abbiano a che fare proprio con la cattedra di alcuni professori. Ecco quanto si legge sulla rivista in edicola questa settimana nella rubrica Chicche di Gossip: “Un nome nuovo spunta tra i volti che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata”.
Paola Turci ad Amici 2017
Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, attualmente impegnato nei panni di opinionista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la cantante sarà uno dei nuovi professori di canto per la diciassettesima edizione del talent show ma l'ingresso di Paola Turci all'interno della scuola più famosa d'Italia, fa presupporre anche l'addio al programma del cantante Fabrizio Moro. Secondo infatti le ultime indiscrezioni che circolano in rete, sembra proprio che quest'ultimo, abbia deciso di dedicarsi ad altri progetti e potrebbe a breve arrivare l'annuncio ufficiale del suo addio alla cattedra di Amici, qui dove ha insegnato agli alunni per tre anni. Intanto i numerosi fan del programma si chiedono se altri cambiamenti sono previsti anche per i Giurati, rivedremo nuovamente Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti, ed Eleonora Abbagnato in giuria oppure no? Ci saranno inoltre anche Elisa ed Emma come coach della fase serale?
Paola Turci: carriera
Classe 1964 romana, Paola Turci nel 1989 aveva trionfato nella sezione delle nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano “Bambini” e nell'ultima edizione della kermesse canora nel 2017, è salita per la dodicesima volta sul palco del Teatro Ariston, con il singolo che ha spopolato in classifica e nelle radio, Fatti bella per te.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV