Milagros (titolo originale "Más allá del horizonte"), è la telenovela argentina con protagonisti Grecia Colmenares e Osvaldo Laport trasmessa negli anni '90 in Italia da Rete4 e successivamente su altri canali, tra cui Sky, Lady Channel, La5 e TV2000.
La trama di Milagros
Divisa in 200 puntate con episodi ciascuno della durata di 50minuti, la trama di Milagros racconta la storia di Maria e Vittoria, due giovani donne cresciute come sorelle che finirano, purtroppo e loro malgrado, con l'innamorarsi dello stesso uomo: il tenente Rinaldo Monti. Lui ricambierà Maria anche se la famiglia di quest'ultima avrà già promesso la giovane in moglie a Guglielmo Linch, un disonesto uomo d'affari. Successivamente Maria crederà morto Rinaldo e per l'amore della sua famiglia diventerà la sposa di Guglielmo e qualche anno dopo rimarrà anche incinta.
Rinaldo si rifarà vivo e tornerà a cercarla ma quando scopre che Maria si è sposata ed è incinta, si consolerà fra le braccia di Vittoria.Guglielmo vedendoli assieme scambierà quella donna per sua moglie e convinto di essere stato tradito scambierà la figlia che Maria darà alla luce con la figlia di una delle sue amanti. La neonata verrà così abbandonata in un circo e sopravvivverà per "miracolo" da qui il nome Milagros ma anche Vittoria darà alla luce il figlio di Rinaldo che le verrà strappato dalle braccia e cresciuto con gli indios che gli daranno il nome di Catriel. Milagros crescerà bella, forte e diventerà sempre più uguale a Maria ma presto il destino le farà incrociare sulla sua strata Catriel e come era successo ai loro genitori, i due si innamoreranno.
Milagros: 3 curiosità sula telenovela
- Nella telenovela argentina presero parte anche alcuni attori italiani come Lorenzo Ciompi e Amanda Sandrelli;
- Ha recitato in Milagros anche l'attore americano Clayton Norcross alias il primo Torn di Beautiful;
- E infine abbiamo visto recitare nella telenovela argentina anche il figlio di Jhon Wayne, Ethan Wayne.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV