Si intitola Momentum il film d’azione distribuito nelle sale cinematografiche nel 2015 e diretto dal regista Stephen Campanelli. Gli interpreti principali del cast sono Olga Kurylenko, Morgan Freeman, James Purefoy, Sabine Palfi e Jenna Sar e la storia è quella di una sexy e affascinante ladra che vedremo però fuggire sia alla giustizia che ai suoi assassini.
Ambientata a Cape Town in Sudafrica, la pellicola comincerà con una rapina, quest'ultima malgrado fosse stata progettata in ogni suo minimo dettaglio, non si concluderà però come previsto. Un esito inaspettato e alquanto negativo per la bella Alex Faraday (Olga Kurylenko.) la quale sarà anche testimone di un brutale assassinio di uno dei suoi colleghi di furto che avverrà per mano di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. A questo punto inizierà la vera fuga della donna dalle mire di Mr. Washington, uno spietato criminale.
La protagonista del film Olga Kurylenko è un'attrice e modella ucraina che all'età di 13 anni è stata notata da una talent scout mentre si trovava in vacanza a Mosca con sua madre e a soli 17 anni intraprende una carriera da modella in Francia e nel 2001 diviene cittadina francese. La passerella risulta però essere solo un’opportunità per la giovane modella di intraprendere invece la carriera d'attrice.
Il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 2001 prendendo parte a un episodio della serie televisiva Largo Winch e quattro anni dopo arriva anche il primo ruolo sul grande schermo nella pellicola francese L'Annulaire che le farà subito conquistare un premio al Brooklyn International Film Festival.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV