Quello di Russia è il Mondiale delle grandi sorprese: nazionali come Italia e Olanda non si sono neanche qualificate, la Germania campione in carica è uscita nel girone eliminatorio, l'Argentina e la Spagna hanno abbandonato la competizione agli ottavi di finale. È così che nella lista delle favorite alla vittoria finale prende quota la candidature del Belgio di Dries Mertens, Eden Hazard e Romelu Lukaku. Per proseguire la propria avventura in Russia e alimentare così le speranze di alzare al cielo la prima Coppa del Mondo della sua storia il Belgio deve però per prima cosa superare agli ottavi di finale l'ostacolo Giappone.
Mondiali 2018, Belgio-Giappone in TV: dove vederla
Belgio-Giappone si gioca lunedì 2 luglio alla Rostov Arena di Rostov, il calcio d'inizio della partita è alle ore 20 (al pomeriggio c'è invece Brasile-Messico). Come al solito è possibile vedere il match in maniera del tutto gratuita sui canali Mediaset, questo in particolare è trasmesso in diretta su Canale 5 (la stessa rete che ha finora trasmesso anche tutte le altre partite degli ottavi di finale). Ricordiamo inoltre che essendo una partita a eliminazione diretta, in casa di parità al termine dei novanta minuti regolamentari si giocheranno i tempi supplementari al termine dei quali, nell'eventualità che non ci fosse ancora una squadra vincitrice, la partita proseguirà con i calci di rigore.
Mondiali 2018, Belgio-Giappone in diretta streaming: dove vederla
Oltre che ai propri telespettatori, Mediaset offre però la possibilità di vedere Belgio-Giappone (così come fatto per tutte le altre partite) anche a chi non fosse a casa o non avesse a disposizione un televisione. Basta accedere alla sezione live streaming sul sito di Mediaset ed è possibile vedere la partita sia sul computer che sul proprio tablet o il proprio smartphone, in questo modo si ha la possibilità di non perdersi neanche un azione o un gol di questo Mondiale 2018.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV