Il Mondiale di Russia 2018 è entrato nel vivo e siamo pronti alla conclusione della prima "giornata". Nel pomeriggio del 19 giugno 2018 si sfideranno infatti le componenti del gruppo H composto da Polonia, Colombia, Giappone e Senegal, forse il quartetto più interessante e meno prevedibile dei gironi, e stasera sarà invece nuovamente la volta dei padroni di casa della Russia, impegnati contro i Faraoni dell'Egitto. Tre partite che saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle reti Mediaset. Ecco dove
Mondiali 2018, Polonia e Colombia in tv, le partite del gruppo H: dove vederle
Si parte alle 14:00 con la sfida Colombia-Giappone, che verrà trasmessa in chiaro su Italia 1, via satellite su Mediaset Premium e in streaming tramite il sito Mediaset o l'app Premium Play. Alla Mordovia Arena di Saransk si sfideranno i Los Cafeteros di José Pekerman, che nell'ultima edizione si sono qualificati per la prima volta nella storia ai quarti di finale della Coppa del Mondo, e i nipponici guidati da Akira Nishino, probabilmente la compagine meno pericolosa del girone.
Alle 17:00 la linea passa allo Spartak Stadium di Mosca per la sfida che vedrà impegnate Polonia e Senegal, con i biancorossi, indicati tra i possibili outsider della competizione, in cui militano diversi volti noti del calcio italiano come i fuoriclasse del Napoli Piotr Zielinski e Akadiusz Milik, oltre al bomber internazionale Robert Lewandowski del Bayern Monaco. I leoni del Senegal dovranno invece affidarsi alla forza e alla velocità del loro attacco composto da Sadio Mané e Keita Baldé Diao, ex-laziale ora in forza al Monaco. La sfida, come la precedente, sarà visibile in chiaro su Italia 1 e su tutti i servizi streaming già citati in precedenza.
Mondiali 2018, Russia-Egitto in tv, Golovin sfida Salah: dove vederla
La sera, alle ore 20:00, si saranno giocate le prime partite di ogni girone e la Russia, padrona di casa, darà il via ai secondi incontri nella match che la vedrà impegnata sul campo con l'Egitto. Russia-Egitto, dal Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo, andrà in onda in diretta su Italia 1 e in streaming su i canali web Mediaset. L'armata rossa, forte del 5-0 rifilato nella prima giornata ai verdi dell'Arabia Saudita, in cui si è distinto il talento di Aleksandr Golovin, dovrà ora affrontare l'Egitto guidato da Mohamed Salah, record man dell'ultima stagione calcistica in Inghilterra e in Champions League con la maglia del Liverpool.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV