I Mondiali 2018 sono alla fase cruciale dei gironi. Terzultima giornata di sfide incrociate per decidere l’accesso agli ottavi di finale. Ecco come vedere in tv e streaming le partite del 26 giugno. Si comincia alle 16 con i match decisivi del Gruppo C. In diretta dallo stadio Fisht di Sochi, 20 Mediaset trasmette Australia-Perù, uno scontro che vede gli “aussie” e i sudamericani (tornati nel torneo iridato dopo 36 anni d’assenza) a caccia della gloria. Su Italia 1 va invece in onda, in diretta dallo Stadio Luzhniki di Mosca, il big match Francia-Danimarca: sarà un autentico testa a testa tra Les Bleus e scandinavi. In streaming, i due incontri saranno visibili sulle property web Mediaset e sull’innovativa app specifica, Premium Play, che dà la possibilità di godere delle funzioni Restart, Download & Play e Tv Cast.
Mondiali 2018, Gironi C e D all'atto finale
Passato il pomeriggio, la prima serata vedrà il Gruppo D dare i suoi verdetti. La partita da non perdere è Argentina-Nigeria alle 20: l’Albiceleste, tra le favorite alla vigilia, è costretta a battere le Grandi Aquile africane. La super star Lionel Messi è in piena crisi. Ci si è messa anche Belen Rodriguez a bersagliarlo: “Non regge la pressione – ha detto – perché è stato portato via dall’Argentina da piccolo e la Spagna e il Sudamerica hanno un modo diverso di gioco. L’europeo è tecnico, il sudamericano è più istintivo”. Staremo a vedere. Argentina-Nigeria è trasmessa in diretta su Italia 1 dallo stadio ultramoderno di San Pietroburgo.
Mondiali 2018, streaming e tv Mediaset: le partite del 26 giugno
L’altro match del Gruppo D, sempre alle 20, è quello tra Islanda e Croazia. La squadra di Dalic è favorita d’obbligo, ma gli scandinavi hanno conquistato il cuore dei tifosi di mezzo mondo e il geyser sound potrebbe durare più a lungo del solito. La partita è trasmessa in diretta su 20 Mediaset dalla Rostov Arena di Rostov sul Don. In streaming, gli ultimi due incontri del girone D sono visibili sulle property web Mediaset e sulla app specifica, Premium Play.
Fonte foto: https://www.instagram.com/footballiceland/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV