Con un comunicato ufficiale Mediaset ha presentato il programma che accompagnerà gli spettatori durante la competizione di calcio dei Mondiali di Russia 2018. Lo show intitolato Balalaika - Dalla Russia col pallone andrà in onda dal 15 giugno alle 22 su Canale 5 ed è stato svelato durante la presentazione del palinsesto in vista della competizione tenutasi nelle scorse ore negli studi di Cologno Monzese. Non solo, visto che nel corso della giornata gli appassionati di calcio potranno contare su un'offerta completa, a partire dal mattino.
Mondiali 2018 su Mediaset: la programmazione prevista sulle reti
Balalaika andrà in onda tutte le sere dopo le partite in programma nella competizione. Il programma avrà il duplice ruolo di informare gli spettatori sullo svolgimento di Russia 2018 e allo stesso tempo di intrattenere l'utenza di Canale 5 con uno show leggere e adatto alle famiglie. Tra le prime guest-star annunciate spiccano infatti nomi "popolari" come quelli di Rita Pavone, i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno.
Ma Balalaika sarà solo l'ultimo degli appuntamenti con i Mondiali di Calcio sulle reti Mediaset. Si inizerà alle 8.00 su Mediaset Extra con Buongiorno Mosca, per poi passare alle 11.15 con Casa Russia su Italia e poi con l'appuntamento in daytime Mondiali Mediaset Live. La presenza di Balalaika inoltre non influirà su Tiki Taka Russia, il programma di Pierluigi Pardo che allo stesso orario andrà in onda su Italia 1 dopo il match della serata.
Mondiali Mediaset: Balalaika guida la carica con Belen Rodriguez e Ilary Blasi.
Il programma serale vedrà Nicola Savino doversi districare tra due mostri sacri di bellezza e bravura delle reti Mediaset: l'amica e collega "iena" Ilary Blasi e l'esplosiva argentina Belen Rodriguez. Con loro, oltre ai divertentissimi interventi fuoricampo della Gialappa's Band (Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto) ci saranno una grande quantità di ospiti che li accompagnerà durante la diretta tra cui Diego Abatantuono, il Mago Forrest e un esperto di calcio come l'ex-capitano del Napoli e della nazionale Ciro Ferrara.
Con lui a dare voce allo sport anche Alberto Brandi, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Pier Silvio Berlusconi, vice presidente Mediaset, ha così commentato questa novità: "Avere i mondiali ci rende orgogliosi. Siamo sicuri che li tratteremo come mai avete visto, sia in termini di copertura che di tecnologia. I Mondiali Mediaset saranno spettacolari, allegri e brillanti".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV