Lo show Music condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall'insostituibile Luca Laurenti, torna su Canale 5 con il secondo appuntamento ricco di tanta buona musica e di numerosi ospiti italiani e internazionali. Mercoledì 13 dicembre 2017 sul palco, a celebrare le canzoni italiane e straniere della nostra vita ci saranno grandi artisti che ci racconteranno le loro storie. Vediamo i big della seconda puntata.
Music di Paolo Bonolis: gli ospiti della seconda puntata
Lo show, dopo il grande successo della prima edizione, torna con tre nuove prime serate per un viaggio nel mondo della musica con coloro che la musica la fanno ogni giorno. Tutte le storie dei grandi artisti della canzone verranno cantate e raccontate attraverso mille sfaccettature e retroscena ricchi di emozioni e di sentimenti. Il gruppo di ospiti che affiancherà Paolo Bonolis (reduce dall'ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan) sul palco è di tutto rispetto, sotto i riflettori dello studio 5 di Cinecittà infatti ci saranno: dal mondo della comicità Checco Zalone, da quello della musica Massimo Ranieri, Patty Pravo, Gigi D'Alessio, Edoardo Bennato e lo strepitoso violinista David Garrett e ancora l'attore Mickey Rourke e Claudio Santamaria.
Music, a dirigere l'orchestra torna il maestro Diego Basso
Anche nella seconda delle tre puntata della seconda edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, Music, a condurre l'orchestra del programma ci sarà il maestro Diego Basso che si dice molto soddisfatto del suo lavoro che in questa occasione lo mette a contatto con artisti proveniente da mondi dell'arte differenti, che condividono la loro canzone della vita trasmettendo emozioni e sentimenti, dando vita a versioni di pezzi già esistenti e conosciuti ma strettamente personalizzati. Come nella prima puntata il maestro, i 36 elementi dell'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e i 5 vocalist allievi di Art Voice Academy hanno affiancato tutti gli ospiti presenti sul palco accanto al conduttore Paolo Bonolis. Anche per questo secondo appuntamento, lavoreranno a stretto contatto con gli artisti che saliranno sul palco per regalare tante emozioni e molti ricordi a tutto il pubblico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV