Su Rai 2 ancora una volta, il martedì sera si tingerà di giallo, arriverà infatti un'altra serata in compagnia degli episodi della serie televisiva americana di NCIS. Questa sera, 23 agosto 2016 in prima serata alle ore 21.10, torneranno le avventure della dodicesima stagione del telefilm a stelle e strisce ed ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo qualche piccola anticipazione sulle trame della serata targata Rai 2.
Nel primo episodio di NCIS vedremo Gibbs e Tony, con il resto della squadra, indagare sull’omicidio di un sergente in pensione. Si scoprirà poi che anche l’esistenza di una società che raggira i familiari dei militari dispersi. Nel frattempo invece, vedremo Bishop abbastanza preoccupato per l’esito del suo periodo di prova. Nel secondo episodio di NCIS assisteremo invece ad un viaggio in auto con due amici per il sottoufficiale della Marina, JB Hicks che purtroppo avrà un triste finale. L’auto infatti verrà violentemente urtata da un pick-up e finirà così fuori strada ma a perdere la vita sarà solo il militare mentre invece i due passeggeri che viaggiavano con lui riusciranno fortunatamente a salvarsi.
A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso in seconda serata alle ore 22.45 un nuovo episodio della serie NCIS Los Angeles dove questa volta vedremo Kensi e Deeks impegnati in una missione sotto copertura in un centro di riabilitazione. Lo scopo sarà quello di trovare indizi sulla morte di un ufficiale della Marina e così lei si fingerà una nutrizionista mentre a lui toccherà recitare il ruolo di un nuovo paziente.
La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell e LL Cool J.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV