Questa sera, martedì 6 settembre 2016 in prima serata su Rai2, ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi della serie televisiva statunitense “NCSI" dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs ed ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai 2.
Nel primo episodio vedremo il Dottor Cyril Taft collaborare con il team di NCIS per riuscire a fare luce su di un traffico di impianti chirurgici e di armi e le prove che raccoglieranno porteranno tutte ad un possibile sospettato. Le indagini condurranno il team direttamente in Sudan qui dove Di Nozzo incontrerà anche la dottoressa Benoit, alias la sua ex fidanzata. A seguire vedremo che durante la sera del giorno del Ringraziamento Tony, Bishop e Jake si troveranno bloccati all’aeroporto di Washington a causa di una bufera di neve. Nel frattempo però, giungerà anche un allarme terrorismo che vedremo circoscritto proprio nell’area aeroportuale.
Le avventure per il team di Gibbs non terminano qui infatti vedremo anche come la stessa città di Washington sarà nel frattempo anche in balia di un cyber-terrorista. La squadra di NCIS deciderà così di farsi aiutare da tre esperti hacker e sistemisti che al momento si troveranno chiusi in prigione. Al comando di questa operazione vi sarà però McGee, il quale non tollererà affatto sia i tre hacker sia il modo di condurre le indagini dei propri colleghi.
La serie televisiva statunitense di genere poliziesco NCIS - Unità anticrimine è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre del 2003 dal network CBS.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV