Ci attende un nuovo sabato sera,14 gennaio 2017 in prima serata su Rai2, in compagnia dei nuovi episodi delle due serie televisive statunitense "NCIS Los Angeles" ed "Elementary" e in cui come sempre a farla da protagonisti, saranno le storie di intrighi ed di azione, in cui vedremo coinvolta l' unità anticrimine. Ecco allora, che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda nel corso della serata targata Rai 2.
NCIS Los Angeles anticipazioni
Nel nuovo episodio in prima visione tv della settima stagione della serie "NCIS Los Angeles" vedremo Il vicedirettore Granger incontrarsi con Jennifer Kim, una spia nordcoreana, per riportarla negli Stati Uniti. La ragazza in realtà si scoprirà poi essere la figlia del funzionario dell’NCIS e con il suo aiuto forse, l’agenzia potrebbe riuscire a trovare un altro agente segreto del suo Paese che si nasconderà in città. NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. Ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 22 settembre 2009 sulla CBS, mentre in Italia è trasmessa in prima visione assoluta dal 21 marzo 2010 da Rai 2.
Elementary anticipazioni
A seguire, questa sera su Rai 2 alle ore 22.50 verrà trasmesso poi, un inedito episodio della serie "Elementary" intitolato “Niente è più come appare”. Qui vedremo Holmes impegnato a far luce su un duplice omicidio il quale a prima vista sembrerà un furto d’auto finito male e dove sia il ladro che la vittima ne resteranno uccisi, ma fin dall'inizio, secondo il detective, qualcosa in questa faccenda non quadrerà.
Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes riambientandolo nella grande mela.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV