Questa domenica sera, 15 gennaio 2017 in prima serata su Rai 2, ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi in compagnia delle due serie televisive statunitense “NCIS" e “NCIS New Orleans” e dove a farla da protagonista, ancora una volta,saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata tinta di giallo e targata Rai 2.
NCIS le anticipazioni del 15 gennaio
Alle ore 21.20 verrà trasmesso l'episodio della serie "NCIS"- Unità anticrimine" e dal titolo Non dimenticare, qui dove vedremo come l’omicidio di un ufficiale riporterà molto presto Gibbs e DiNozzo ad indagare sull’attentato dinamitardo in un aeroporto un caso questo, rimasto irrisolto da quasi 40 anni e di cui si erano occupati di recente. McGee si risentirà però, per non essere stato precedentemente informato.
NCIS New Orleans le anticipazioni del 15 gennaio
A seguire sulla stessa rete, in prima visione assoluta alle ore 21.45 verrà trasmesso della serie NCIS New Orleans l'episodio intitolato Il fine giustifica i mezzi. Questa volta la squadra NCIS scoprirà un furgone di sorveglianza dopo che Laurel, la figlia dell’agente Pride, verrà purtroppo aggredita nel Campus e messa in seguito sotto protezione. Subito dopo l’avvenuta aggressione, la squadra scoprirà che proprio in quel furgone ci sarà del materiale fotografico che immortalava tutti i movimenti del poliziotto.
La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV