Anche questa domenica 11 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, ritornerà il consueto appuntamento con i nuovi episodi della dodicesima stagione della serie televisiva statunitense “NCIS" e dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Rai 2.
La squadra e Gibbs daranno una caccia spietata al terrorista Sergei dopo che avranno ritrovato di due giovani marines rimasti uccisi in un attentato dinamitardo ma nel frattempo vedremo invece che Fornell sarà ancora alle prese con la morte della sua ex-moglie avvenuta proprio per mano di Sergei.
Intanto nel nuovo episodio di NCIS asssisteremo alla creazione una vecchia identità di Gibbs per cercare di risolvere un caso di copertura risalente a quasi vent'anni prima ma che tornerà a galla poiché legato al mistero di un omicidio, la cui vittima vedremo stava utilizzando proprio quella stessa identità.
La serie televisiva statunitense “NCIS New Orleans” nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV