Il cantautore e polistrumentista italiano, Nek pare abbia deciso di lasciare il talent show di Canale5, "Amici" per un nuovo programma su Rai1, Standing Ovation.
Nek lascia Amici - il serale?
La scuola del talento più longeva della tv italiana ha riaperto i battenti dopo le festività natalizie ed è torntata a farci compagnia su Canale 5 con Maria De Filippi e forse al timone di quest'anno non vedrà più come coach il cantautore Nek. A breve infatti riprenderà la fase più avvincente del programma, il serale dove vedremo i talenti della scuola sfidarsi l'uno contro l'altro per potersi aggiudicare il titolo di campione della 16esima edizione e sul web è cominciato già il classico toto-nomi per chi sarà all'interno della nuova giuria.
Gli ultimi rumors riguarderebbero proprio l'abbandono del cantante Nek dal cast di Amici, il quale pare abbia deciso di lasciare la cattedra della fase serale per un nuovo progetto targato Rai1. Filippo Neviani in arte Nek a breve potrebbe comparire nella nuova giuria sulla rete ammiraglia Rai e nel nuovo programma dal titolo Standing Ovation.
Nek: anticipazioni Standing Ovation su Rai1
Il programma sarà condotto da Antonella Clerici ed al fianco di Nek vedremo anche Romina Power ed Ambra Angiolini. Il programma sarà incentrato sulle esibizioni canori di bambini accompagnati in studio dai propri familiari.
Amici: la 16esima edizione
Attualmente gli allievi di "Amici" sono seguiti dal corpo docente formato da 11 Professori delle due discipline: nel canto: Alex Braga, Boosta, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, nel ballo invece: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Emanuel Lo e Veronica Peparini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV