Sarà come sempre una puntata ricca di celebrities dello spettacolo nostrano ed internazionale quella in compagnia di Hit The Road Man, il magazine di cultura e spettacolo condotto e ideato da Pascal Vicedomini. Su quali protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz.
si accenderanno i riflettori di Canale 5, questo giovedì 27 luglio 2017 in seconda serata per la terza puntata del programma? Ecco le anticipazioni
Hit The Road Man: la terza puntata
In questa nuova puntata con Hit The Road Man le telecamere di Canale 5 incontreranno un vero e proprio divo del grande schermo, l'attore e produttore cinematografico scozzese, Gerard Butler classe 1969 laureato in giurisprudenza, ha intrapreso la carriera cinematografica a metà degli novanta con diverse produzioni locali ma la sua prima partecipazione in film di successo fu in Il domani non muore mai del 1997 del ciclo di James Bond e in Dracula's Legacy.
Inoltre in questa terza puntata di Hit The Road Man ci saranno anche artisti italiani del calibro di Lorella Cuccarini, romana, conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl italiana scoperta proprio da Pippo Baudo che la volle al suo fianco nei varietà del sabato sera di Raiuno: Fantastico 6 e Fantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986.
E ancora vedremo ospite l'artista partenopeo Massimo Ranieri, cantante, attore, personaggio televisivo, regista teatrale e showman italiano, Gianni Morandi considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di copie dei suoi album e singoli vendute in tutto il mondo e infine la cantautrice italiana Nina Zilli. Quest'ultima ha raggiunto la notorietà, dopo alcune esperienze come veejay e in campo musicale con alcuni gruppi, nel 2009 con l'EP di debutto dal quale viene estratto il singolo 50mila, inserito come colonna sonora del film al cinema Mine vaganti. Inoltre ha partecipato per ben tre volte al Festival di Sanremo.
Fonte foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV