Il prossimo Giovedì 5 Maggio 2016, andrà in onda in prima serata alle 21.10 su Rai1, il secondo appuntamento con la fiction tv Non dirlo al mio Capo che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Una divertente commedia basata sulla vita quotidiana di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia che ci farà compagnia per sei prime serate dirette in regia da Giulio Manfredonia. Ecco che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel secondo e doppio appuntamento tv.
Il primo della serata si intitolerà “I soliti sospetti” dove vedremo arrivare a casa di Lisa (Vanessa Incontrada) una lettera dell’assicurazione e dove l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora la nostra protagonista potrà finalmente dare un volto a quella donna ma in particolare Lisa sarà molto combattuta perché vorrà cedere alla tentazione della vendetta, intanto allo studio la donna sarà impegnata in un nuovo e difficile caso.
Enrico difenderà infatti una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi ma la situazione si complicherà abbastanza quando anche la corrente elettrica dello studio inizierà a saltare e lavorare diventerà ancora più difficile e così, molto presto, Lisa e Enrico finiranno per trovarsi assai vicini. Nel frattempo Romeo starà invece per essere ricoverato e chiederà l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.
Il secondo episodio della serata di Non dirlo al mio Capo si intitolerà “Tentazioni inattese" dove questa volta Enrico deciderà di rinnovare lo studio e organizzerà anche una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, l'avvocato troverà un vecchio biglietto del padre che rischierà di mettere in totale discussione il passato della famiglia Vinci. Di cosa si tratterà? Intanto Lisa, sarà costretta da Marta a riassaporare dopo tanti anni la vita da single e cioè fatta da shopping, massaggi e aperitivi. E alla fine la nostra bella protagonista arriverà alla festa dello Studio Vinci più bella che mai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV