Le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti, si fanno sempre più succulente. L'ultima novità è riportata da Il secolo XIX, che parla di due trii di comici che si sfideranno, diciamo così, sul palco della kermesse che comincerà il 7 febbraio.
Firenze vs Roma
I comici romani che potrebbero calcare, stando al giornale sopra citato, il palco della kermesse canora sono: Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano.
Si tratta di alcuni tra i personaggi più amati della tv italiana. Anche se Insinna non è propriamente un comico, come gli altri due, la sua spiccata simpatia e la sua militanza nel teatro lo rendono uno sfidante perfetto del trio dei toscani.
Difatti, oltre al conduttore Carlo Conti (che non è di per sè un comico) ci saranno gli amici di sempre: i fiorentini Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
I due, che sono stati anche protagonisti insieme a Conti di uno show comico itinerante, formeranno una bella brigata che si contrapporrà, in senso artistico, al trio made in Rome. Sarà una bella sfida, tutta da ridere!
Gli ospiti della kermesse, comunque, saranno confermati l'11 gennaio nel corso della prima conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2017.
Vallette
La valletta di Sanremo più probabile sembrerebbe essere l'ex Miss Italia Giusy Buscemi, ora affermata attrice. Qualche settimana fa, però, Conti aveva paventato l'ipotesi che la valletta potesse essere una bellezza straniera, come spesso si è verificato in passato.
Smentite, invece, le presenze di altri due nomi che sono circolati per giorni, ovvero quello di Miriam Leone e della fashion blogger Chiara Ferragni.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV