Pablo Espinosa è l'argentino che ha rubato il cuore di molte italiane. Ha cominciato con quello della timida Violetta, protagonista dell'omonima serie di Disney Channel, e poi è approdato a Il Segreto.
Al momento i suoi personaggi ci hanno lasciato molte domande: pare che Pablo tornerà ad interpretare Ramiro Castaneda nelle puntate spagnole de Il Segreto, come riporta Mi Zona Tv. E pare invece che il personaggio di Tomàs di Violetta non apparirà nei nuovi episodi.
Abbiamo anche visto il bel Pablo in qualità di concorrente al nuovo talent show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo. Un programma di cui lui ha detto:
" Questo programma sarà un vero e proprio boom, un successone che grandi e piccini dovrebbero vedere. Sono sicuro che il sabato sera il pubblico starà a casa incollato allo schermo per divertirsi".
"Violetta ha significato moltissimo per me e considero il telefilm come un passaggio importante nella mia vita. Mi mancano la routine del set, i miei colleghi e i miei amici.
Era un bellissimo ambiente di lavoro e devo tanto a questa serie perché mi ha fatto diventare quello che sono oggi e ho imparato tantissime cose", Pablo ricorda con parole ricche di affetto Violetta.
In ogni caso, non si pente della decisione di lasciare la serie. Lo ha aiutato a crescere, ma ci sono altre cose che vuole fare nella sua carriera.
Il suo sogno nel cassetto è suonare con John Mayer o Ben Harper, ma anche sposarsi e fare dei figli, magari tre, come nella sua famiglia. Gli piace l'idea di diventare padre, e poi nonno.
Espinosa è molto abile nello sport e in tutto quello che ha a che fare con la musica. E' terribile nel ballo, ma ora sta migliorando.
Nel suo futuro, farà tutto il possibile per entrare nel mondo della musica. È la sua passione più grande.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV