Si avvicina la fase più intensa e avvincente dell'adventure game targato Rai 2 e prodotto da Magnolia, Pechino Express. Il penultimo appuntamento della sesta edizione del programma capitanata come sempre da Costantino della Gherardesca andrà in onda questo mercoledì 1 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20. Come procederà il viaggio per le quattro coppie rimaste in gara e quali nuove tappe dovranno affrontare per riuscire ad arrivare alla vetta finale? Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione.
Pechino Express: le tappe della semifinale
Le coppie rimaste in gara a contendersi la vittoria della sesta stagione di Pechino Express sono quattro e come si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, dovranno percorrere ancora ben 416 chilometri per riuscire ad assicurarsi almeno un posto nella finalissima del programma in onda il prossimo 8 novembre. L’avventura dei nostri otto protagonisti ripartirà proprio dal tempio di Kofuku-ji, a Nara e da qui, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente e in autostop, verso la pagoda Chureito, sede del traguardo di tappa.
Pechino Express: i viaggiatori
In sfida e in lizza per la finale ritroveremo le coppie formate dai seguenti viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso ma poi abbiamo visto essere graziati dalla busta nera. Fra di loro si nasconde la coppia che trionferà nella sesta stagione del fortunato adventure game, chi sarà? Nel frattempo vi ricordiamo che sul sito ufficiale del programma è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio e scoprire anche tante curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore arricchite da interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV