Per Sempre è la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.
Vediamo cosa ci attendo oggi, mercoledì 14 settembre!
Pia compra dei portatovaglioli d’argento per le nozze della figlioccia di Arturo e dice di aver visto in gioielleria un anello con un turchese uguale a quello che le aveva regalato Arturo quand’erano fidanzati. L’uomo non le dà quasi retta, ma Ines lo compra e glielo fa scivolare in tasca fingendo che sia stato lui ad acquistarlo. Pia è commossa.
Vicente cerca di convincere Mauro ad allearsi con lui contro Eusebio; Tomas però consiglia all’amico di non fidarsi dello zio perché nessuno gli vorrà mai bene come suo padre.
Vicente ed Emilia parlano del fatto che Eusebio un tempo era fidanzato con Aurora, sorella di Vicente e l’ha lasciata per Hosefina. La donna ne è uscita distrutta ed è finita in una casa di cura (dal dialogo non si capisce se sia ancora viva). I due ricevono una telefonata di Eusebio che invita Vicente al bar dell’Ateneo dicendo che ha una proposta da fargli.
Mauro propone a Tomas di organizzare degli itinerari a piedi per Madrid nel luoghi in cui sono stati commessi i crimini più cruenti. I due distribuiscono dei volantini all’insaputa di Sabino; l’iniziativa ha successo e Pelayo raduna un gruppo di turisti entusiasti.
Monste sta per tornare a Barcellona dalla famiglia e chiede a Olga di andare con lei; la ragazza accetta ma all’ultimo momento deve rinunciare al viaggio per motivi di lavoro.
Eusebio offre a Vicente un nuovo incarico, sarà a capo del reparto che si occupa dell’acquisto del materiale all’estero. Vicente è visibilmente scontento.
Mentre è al bar dell’Ateneo con delle colleghe Olga viene chiamata al telefono e rimane sconvolta da quello che ascolta. Corre alla pensione di Belen, chiedendo di Montse, ma la ragazza è già partita. Chiede allora di accendere la radio, che sta annunciando che il volo Madrid-Barcellona si è incendiato durante l’atterraggio, ci sono dei feriti e forse anche delle vittime.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV