Questa sera su Sky, Inside Out, the movie
Heidi
Heidi è una bambina che vive assieme a suo nonno in una casa fra i monti della Svizzera, passando il suo tempo con l'amico Peter e pascolando le capre del nonno. La sua vita viene stravolta quando sua zia Dete decide di portarla a Francoforte, nella casa del signor Sesemann. Qui fa la conoscenza di Clara, la figlia di Sesemann, costretta su una sedia a rotelle, e della sua rigida governante, la signorina Rottenmeier. Heidi va molto d'accordo con Clara, ma ha ben presto nostalgia della sua casa e del nonno e vuole ritornare sulle sue amate montagne, però allo stesso tempo vuole stare con Clara.
Karate Kid. Per vincere domani
Daniel LaRusso è un sedicenne del New Jersey. Di origine italiana e orfano di padre, è costretto a trasferirsi in California per esigenze lavorative della madre. Per nulla entusiasta di questo trasferimento, inizialmente Daniel sembra comunque riuscire a legare con la gioventù locale e lo stesso giorno in cui lui e Lucille giungono a Los Angeles, nel residence popolare di Reseda dove avrebbero vissuto, Daniel conosce un ragazzo suo coetaneo – il latino Freddie Fernandez – che lo invita a una festa sulla spiaggia quella sera stessa.
Carol, film con Cate Blanchett
Nel 1952 Therese Belivet, una ragazza di 19 anni, commessa temporanea e aspirante fotografa, sta svolgendo il suo lavoro nel reparto giocattoli di un magazzino Frankenberg a Manhattan durante il periodo natalizio, quando le si avvicina un'affascinante giovane donna, Carol Aird, che richiede, sotto suo consiglio, un modello di trenino elettrico da regalare per Natale a sua figlia Rindy. Accidentalmente Carol lascia i propri guanti sul bancone, e Therese decide così di mandarli al suo indirizzo (lasciatogli per la spedizione dell'acquisto) nel New Jersey.
Cemento armato
Diego Santini è un ragazzo di circa vent'anni che vive di piccoli crimini e divide l'appartamento con la fidanzata Asia, che invece fa la cameriera e vorrebbe che anche il ragazzo si desse da fare per trovare una occupazione onesta. Una mattina Diego rimane bloccato nel traffico in sella ad uno scooter rubato. Per farsi strada comincia a spaccare gli specchietti delle auto ferme con il piede. Fra le auto che danneggia c'è anche la Mercedes di Franco Zorzi, detto il Primario, boss della mafia di Roma che ha in mano il crimine della Capitale, dalla droga alla prostituzione.
L'esorcista. La genesi
Il giovane prete Lankester Merrin dopo aver lasciato il sacerdozio, e fatto un viaggio dall'Olanda all'Egitto per ritrovare la fede perduta dopo le atrocità della seconda guerra mondiale, si unisce a un gruppo di archeologi che lavorano per un collezionista. Il collezionista comunica a Merrin di aver trovato in una regione del Kenya sotto terra durante gli scavi una chiesa cristiana bizantina di 1500 anni, commissionando al prete di trovare una reliquia che raffigura un demone mitologico assiro, Pazuzu. In poco tempo Merrin vedrà in azione i poteri del Male, e indagando, scoprirà che la chiesa è stata costruita per intrappolare il demone assiro, ora libero. Merrin compirà il suo primo esorcismo e farà la prima prova di forza con il demone che lo perseguiterà fino alla fine.
Miseria e nobiltà
Felice Sciosciammocca è uno squattrinato divorziato della Napoli del 1890, che vive alla giornata facendo lo scrivano e condividendo la casa con il figlio Peppiniello, la nuova compagna Luisella, l'amico Pasquale, di professione fotografo ambulante, con la rispettiva moglie Concetta e la figlia Pupella.
Le comiche 2
Un addetto ai manifesti deve rimuovere il manifesto del film Le comiche, con le figure di Renato e Paolo che improvvisamente si muovono e escono dal manifesto guidando un'ambulanza vestiti da infermieri
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV