Questa sera su Sky, Tempo instabile con probabili schiarite
Rock the Kasbah
Richie Lanz, ad oggi uno scopritore di talenti in fallimento, viene consigliato da un amico al bar di lanciare la sua ultima stella Ronnie in Afghanistan per i soldati americani. Ronnie, giunta in Afghanistan fugge dal paese e Richie si trova tutto solo in un hotel di Kabul senza soldi né documenti. Conosce due tipi che gli offrono un lavoro di trasportare armi ad un villaggio pashtun dove scopre la voce straordinaria di Salima. Richie decide di volerla portare alla competizione musicale Afghan Star, con l'aiuto di Merci, ma tale idea sfida la cultura locale.
Jerry & Maya - Agenzia investigativa
Jerry e Maya sono due ragazzini che gestiscono un ufficio da detective. Nella cripta di una chiesa, i due rinvengono la vecchia bara del compositore Alexander von Broms con annesso un oscuro messaggio. Il feretro sembrerebbe risolvere i guai finanziari della chiesa, che ha urgente bisogno di restauri. Quando però i parenti di Broms si fanno vivi rivendicando la bara, sorge un conflitto appena prima che le reliquie vengono rubate.
Moulin Rouge!
Parigi, 1899. Christian è un giovane aspirante scrittore londinese, un sognatore che fa dell'amore il suo credo (Nature Boy). Ribellatosi all'autorità paterna, si trasferisce nel quartiere più "vivace" della capitale francese, Pigalle, per poter sviluppare le sue doti artistiche assaporando l'atmosfera bohémien che imperversava a Parigi (Complainte de la Butte).
Too Big to Fail. Il crollo dei giganti
Il film si focalizza sulla crisi economica del 2008-2015, quando la crisi dei subprime fece crollare Wall Street in un crack finanziario di vaste proporzioni.
Terminator 3. Le macchine ribelli
Los Angeles, 2004. Dieci anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems, John Connor vive volutamente senza una casa, un telefono, documenti di identità, privo di un lavoro fisso. Sua madre, Sarah è morta di leucemia poco tempo dopo l'atteso 1997, in cui non è scoppiato l'olocausto nucleare che si attendeva, grazie agli eventi narrati nei film precedenti. Questo stile di vita, per quanto scomodo, gli fa sperare di non avere più alcuna conseguenza negativa sul futuro dell'umanità.
Una botta di vita
Due pensionati, Elvio Battistini e Giuseppe Mondardini, stanchi di trascorrere l'ennesimo ferragosto in paese, abbandonati dalle rispettive famiglie, decidono di concedersi una "botta di vita". Servendosi dell'automobile messa a disposizione da Mondardini, i due decidono di andare a trovare un amico di Mondardini che vive a Bordighera. Le differenze sociali e culturali tra i due si palesano pressoché immediatamente: mentre Mondardini è dotato di una certa cultura, appartenente a un ceto medio-alto, ha gusto per le cose belle e per l'arte nonché è un tombeur de femmes, per contro Battistini è piuttosto incline al turpiloquio, di estrazione sociale medio-bassa e decisamente pratica nei modi di fare e nei ragionamenti.
Ho sposato un'aliena
Steven Mills è un fisico, vedovo da cinque anni e con la figlia adolescente Jessie. I suoi studi riguardano una lontana galassia sulla quale sta compiendo esperimenti. Così, un giorno da quella galassia viene inviata sul nostro pianeta, Celeste, una stupenda aliena, che ha il compito di indagare sulle ricerche scientifiche iniziate da Steven. Celeste si precipita sulla Terra con un occhio che nasconde in una borsa; quest'ultima è in grado di fare qualsiasi cosa. Celeste incontra Steven in una festa organizzata dal fratello Ron. Steven si innamora all'istante di Celeste e anche lei sembra ricambiarlo: i due passano la notte insieme e il giorno seguente decidono di sposarsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV