Questa sera su Sky, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe
Nel Medioevo, un manipolo di guerrieri si dirige verso la fortezza della Regina delle Streghe, che sta diffondendo la peste tra la popolazione; tra questi vi è Kaulder, un contadino recentemente rimasto vedovo, senza più alcun motivo per vivere. Nonostante il gruppo venga decimato, l'uomo riesce ad uccidere la Regina, che, in punto di morte, lo maledice, condannandolo ad una esistenza eterna.
Monkey Business - Una scimmietta dispettosa
Monkey Business ci riporta indietro nel tempo, quando la scuola non era obbligatoria. Molti bambini non andavano a scuola e venivano impiegati in fabbrica. Quando l'orfano Tom riesce a fuggire dal suo orfanotrofio per andare a scuola, Jet gli permette di nascondersi nella sua fattoria.
Il buongiorno del mattino
Becky Fuller è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un canale televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak. Becky tenta quindi di rivitalizzare il programma con notizie e servizi frizzanti, e coinvolgendo con uno stratagemma il leggendario e pluripremiato giornalista Mike Pomeroy, già in forza al network ma privo di un effettivo incarico.
Il discorso del Re
Nel 1925 il principe Albert, Duca di York e secondo figlio di re Giorgio V, tiene il discorso di chiusura allo stadio di Wembley di Londra. Un evidente problema di balbuzie è fonte di grande disagio per il Principe e suscita forte imbarazzo nelle migliaia di persone presenti allo stadio. Dopo aver sperimentato svariate terapie e consultato numerosi logopedisti senza evidenti miglioramenti, il Principe sceglie di rinunciare a tenere in futuro altri discorsi in pubblico. In qualità di figlio cadetto, il suo ruolo istituzionale è secondario e gli lascia spazio da dedicare alla famiglia.
Il diavolo in blu
Nell'estate del 1948, Ezechiel "Easy" Rawlins è stato da poco licenziato dalla Champion Aircraft, e ha bisogno con urgenza di soldi per pagare il mutuo della sua casa. Easy racconta di come si sia trasferito a Los Angeles dopo aver combattuto la Seconda Guerra Mondiale con l'amico Joppy (Mel Winkler), gestore di un bar, che lo presenta a un bianco, DeWitt Albright (Tom Sizemore).
Lo straniero
Meursault, un modesto impiegato che vive e lavora ad Algeri, riceve l'annunzio della morte di sua madre, avvenuta in un ospizio. Senza essere particolarmente addolorato, si reca a vegliare la salma e ad accompagnarla al cimitero. Al ritorno, dopo i funerali, incontra Marie, una dattilografa sua amica, e inizia una relazione con lei. Un suo vicino di stanza, Raymond, che si fa mantenere dalle donne, gli offre la sua amicizia e gli chiede aiuto per vendicarsi di una ragazza araba. Meursault, indifferente e disponibile a tutto, acconsente.
La famiglia omicidi
Gran Bretagna, primi anni sessanta. Rosie Jones, una giovane donna incinta, sta viaggiando in treno, quando da un grande baule che costituisce il suo bagaglio inizia a fuoriuscire del sangue. Interrogata dalla polizia, confessa con calma che il baule contiene il corpo del marito infedele e della sua amante uccisi e fatti a pezzi. Viene pertanto giudicata incapace di intendere e di volere e poi condannata dal giudice a trascorrere il resto dell'esistenza in un manicomio criminale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV