Questa sera su Sky, Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
Tutto puo' accadere a Broadway
Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato, perché sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, è la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l'intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan.guidano Narnia contro l'esercito del male.
I perfetti innamorati
Kathleen "Kiki" Harrison e' la devota assistente - nonche' sorella - di Gwen, volubile e narcisista diva del cinema. Vivere accanto a lei non e' affatto facile, ma l'impresa rischia di diventare ancora piu' ardua; infatti Gwen e il marito, l'attore Eddie Thomas, sono in crisi: tocchera' proprio a Kiki il compito di aiutare i due ad apparire nuovamente in pubblico per promuovere l'ultimo film girato insieme...
Charlie Bartlett
Adolescente benestante e intelligente quanto indisciplinato si vede costretto a frequentareuna scuola pubblica perchè ormai espulso dall'ultima scuola privata della città.Nella nuova scuola dovrà vedersela con un burbero preside e con il bullismo dei compagni di scuola.
Transit
Braccati dalla polizia, quattro rapinatori nascondono la refurtiva nell'auto di una coppia in vacanza con i figli. Inizia una lunga odissea... Road thriller ad altissima tensione.
Interno berlinese
Nella Berlino del '38, Luise, giovane moglie di un funzionario, scopre l'amore per un'altra donna, la figlia dell'ambasciatore giapponese. Ben presto il marito se ne accorge e si inserisce nella relazione. Travolti dall'insana passione i tre amanti si distruggono reciprocamente, fino a quando scoppia lo scandalo. Non resta che il suicidio, ma Luise, senza capire il perché, sopravvive. Tipico film alla Cavani, curato nella forma e ossessivo nel contenuto: sesso tout court.
Daddy's Home
Brad e' il papa' adottivo modello. Sogna di avere dei figli sapendo di non poterne avere di propri per un incidente che ne pregiudica le capacita' riproduttive, e da quando vive assieme a Sarah si adopera ogni giorno per essere amato dai suoi due bambini. Quando finalmente sembra esserci riuscito a colpi di partite di calcio allenate, consigli dati e aiuti a scuola, torna nella loro vita Dusty, padre biologico dei due e primo marito di Sarah. Combattente, ribelle, palestrato e abile negli sport estremi Dusty sembra migliore di Brad in tutto, in piu' e' determinato a conquistare il cuore dei suoi figli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV