Diciamolo subito: dal finale della scorsa stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) era piuttosto intuibile che prima o poi nella nuova stagione Daenerys Targaryen e Jon Snow si sarebbero incontrati per meditare vendetta contro Cersei e prendersi Approdo del Re (e il Trono di Spade, nel caso della bella Targaryen). La settima stagione arriverà sul piccolo schermo dal 25 giugno del 2017, per motivi già ampiamente noti.
(Attenzione: seguiranno SPOILER sulla settima stagione)
Ora però iniziano a circolare video rubati dal set della nuova stagione in cui i protagonisti sono proprio loro, Daenerys e Jon, nello stesso luogo, intenti a parlare delle azioni da intraprendere per raggiungere la capitale dei Sette Regni. Una clip e delle foto: e così la sorpresa che gli autori della serie tv targata Hbo volevano fare non potrà riuscire, anche se ovviamente non è un clamoroso spoiler come lo sarebbe stato, per esempio, scoprire che Jon Snow sarebbe resuscitato (anche se molti ne erano certi).
E a proposito di spoiler, dopo il video postato in rete Emilia Clarke (Daenerys) ha voluto ironicamente postare una foto con tanto di didascalia per punzecchiare chi ha rubato quelle sequenze con una ripresa che, seppur realizzata da molto distante, ha rovinato la sorpresa. La foto di Emilia Clarke è accompagnata da questa frase: "Questa foto CONTIENE SPOILER. E show runners. E una nuova trentenne. E la mamma di Jon Snow". Nello scatto ci sono Dora l'Esploratrice e Spongebob...
Questo il post Instagram dell'attrice:
Questo è invece il video dell'incontro sul set tra Daenerys e Jon Snow de Il Trono di Spade:
Qui lo screenshot:
#SPOILER Ne regardez pas plus loin si vous ne voulez pas de spoils !!
— Game of Thrones FR (@GameOfThroneFR) October 22, 2016
Kit et Emilia sur le tournage de la saison 7 : pic.twitter.com/9x8lwieRIK
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV