Questa sera su Sky, Jumanji
Tutto puo' accadere a Broadway
Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato, perché sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.
Jumanji (Scopri il nostro approfondimento!)
Due bambinitrovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci.Il gioco è magico e li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli.Li poi incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato li.
Calendar Girls
Dopo la morte per leucemia di John, sua moglie Annie e la sua piu' cara amica Chris, decidono di proporre al Women's Institute locale di realizzare un calendario i cui proventi saranno destinati all'ospedale. Insieme con un gruppo di amiche, disinibite e coraggiose quanto loro, posano nude per dodici scatti. L'iniziativa e' destinata ad avere grande successo e ad attirare l'attenzione anche oltreocenao travolgendo completamente le vite di queste insolite e improvvisate "calendar girls".
Bling Ring
Ossessionati dalla fama, dal successo e dal denaro, cinque adolescenti - Nicki (Emma Watson), Sam (Taissa Farmiga), Marc (Israel Broussard), Rebecca (Katie Chang) e Chloe (Claire Alys Julien) - usano internet per individuare gli indirizzi di ricchi e noti personaggi dello star system. L'obiettivo e' intrufolarsi nelle loro abitazioni e derubarli di beni ed oggetti preziosi.
Solo per vendetta
A New Orleans, la vita di Nick Gerard (Nicolas Cage) e' sempre trascorsa in maniera pacifica. Luomo insegna inglese in un college ed e' felicemente sposato con Laura da un paio danni. Una sera, la moglie rimane vittima di unaggressione e Nick in ospedale e' avvicinato da Nick (Guy Pearce), il capo di un gruppo di vigilantes operanti in semiclandestinita', che gli garantisce la possibilita' di ritrovare il colpevole e farsi giustizia. Da quel momento, pero', si ritrova coinvolto suo malgrado in una spirale di violenza, costretto a eseguire gli ordini che Nick impartira' anche a lui in cambio del silenzio.
Il Tulipano Nero
Nella Francia prerivoluzionaria, un nobile vive una doppia identita' di gentiluomo e brigante. La polizia gli da' la caccia, ma senza poterlo mai catturare: un fratello gemello permette infatti al "Tulipano Nero" di avere sempre ottimi alibi.
Affare fatto
Dan Trunkman e' un venditore che viene licenziato dal Ceo Chuck Portnoy. Ma Dan non e' un uomo che si arrende. Forma un gruppo con Tim, un anziano costretto al pensionamento, e Mike, giovane e timido principiante. Li ritroviamo un anno dopo con Dan che deve far fronte all'iscrizione a una costosa scuola privata del figlio maggiore che e' vittima di bullismo nella scuola pubblica e un affare che sembra quasi alla portata. Ma per arrivare alla agognata 'stretta di mano' che sancisca l'accordo i nostri dovranno raggiungere la Germania ritrovandosi come concorrente proprio Chuck Portnoy.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV