Questa sera su Sky, Alice attraverso lo specchio
Alice attraverso lo specchio
Alice Kingsleigh ha trascorso tre anni come capitano della nave ereditata dal padre. Tornata a Londra dopo un avventuroso viaggio in Cina, Alice scopre che il suo ex fidanzato, lord Hamish Ascott, ha ereditato il controllo della compagnia del defunto padre. Ascott, pieno di livore, complotta per costringere la madre di Alice a vendergli la nave in cambio della propria casa, su cui grava un'ipoteca, e ridurre Alice a una umile mansione di impiegata, un'evidente ripicca per il rifiuto che Alice aveva riservato alla sua proposta di matrimonio anni prima. Dopo uno scontro con la madre, poiché la ragazza non sa rinunciare alla nave tanto cara all'amatissimo e sempre compianto padre, Alice segue una farfalla che riconosce essere il Brucaliffo e, attraversando magicamente uno specchio, fa ritorno nel Sottomondo.
Missione Tata
Shane Wolfe, un tenente dei Navy SEAL, è abituato ad affrontare pericoli e missioni rischiose senza perdersi d'animo. Quando uno scienziato che sta lavorando ad un progetto governativo segreto viene ucciso nonostante sia sotto protezione, Shane viene incaricato di proteggerne i figli. Si trova allora ad avere a che fare con la ribelle Zoe, che affronta la morte del padre andando male a scuola, non imparando a guidare, dando feste e uscendo con qualche ragazzo poco raccomandabile, il problematico quattordicenne Seth, che non fa mai lezione di lotta e che in realtà sogna di recitare nei musical, la piccola peste Lulu di otto anni, alle prese con i boy-scout che irridono lei e il suo gruppetto, il piccolo Peter e il neonato Tyler. Deve fare i conti con tutto ciò che non ha mai imparato a fare: assistere dei bambini ed educarli.
Il fidanzato di mia sorella
Richard Haig è un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.
Il club, film di Pablo Larraín
Quattro sacerdoti vivono insieme in una casa isolata in una piccola città sul mare. Ciascuno di loro è stato inviato in questo luogo per cancellare i peccati commessi in passato; c'è un pedofilo represso (non ha mai abusato fisicamente d'un bambino), un criminale che ha rapito i figli di giovani e indigenti madri per affidarli a ricche famiglie borghesi che non possono avere figli, un cappellano di guerra che tramite le confessioni di ufficiali e soldati del suo reggimento è venuto a conoscenza di decine di crimini efferati ed ha minacciato di renderli pubblici e infine un anziano prete che non si sa bene che cosa abbia combinato. Vivono sotto l'occhio vigile di una sorvegliante: una ex suora accusata (pare ingiustamente) di aver picchiato la figlia adottiva.
L'ultima tempesta
Nel febbraio del 1952 una violenta tempesta colpisce la petroliera SS Pendleton, che viene letteralmente spezzata a metà, intrappolando più di 30 marinai al suo interno. Spetta a Ray Sybert, l'ufficiale più anziano a bordo, prendere in pugno la situazione cercando di salvare il suo equipaggio. Nel frattempo la notizia giunge alla guardia costiera di Chatham, e viene immediatamente organizzata una missione per recuperare i sopravvissuti, guidata da Bernie Webber a bordo di una motovedetta CG 36500.
Vacanze romane
La principessa Anna, reale di una nazione non specificata, affronta un viaggio diplomatico, visitando le grandi capitali del mondo, inclusa Roma. Una notte, sfinita dalla serie di obblighi che il suo ruolo le richiede, ha un collasso nervoso. Il suo medico le somministra un sedativo, ma, appena si ritrova sola nella sua stanza, la principessa decide di fuggire e inizia a vagabondare per le strade di Roma.
Matrimonio al Sud
Teo e Sofia si sentono come Romeo e Giulietta, divisi non dai cognomi ma dalla geografia. Lui figlio di un industriale del Nord, lei di un pizzaiolo napoletano, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le diversità culturali delle famiglie. La guerra tra i consuoceri rischia di rovinare tutto ma alla fine i ragazzi riusciranno ad avere il loro colorato e chiassoso matrimonio al Sud.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV