Questa sera su Sky, Affare fatto
In Treatment
Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre più complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.
Beverly Hills Chihuahua
Vivian Ashe, ricca donna di Beverly Hills, affida la sua viziata chihuahua Chloe alla nipote adolescente Rachel, per un breve periodo durante le vacanze estive. Intanto Chloe fa la conoscenza di un chihuahua di nome Papi, il cane di Sam, un giovane ragazzo che lavora come giardiniere di Vivian. Papi è un amico di Chloe, ed è segretamente innamorato di lei. Tuttavia, quando Rachel decide di fare una gita in Messico con le sue amiche, smarrisce Chloe in un momento di distrazione sulla spiaggia di Acapulco.
Jack & Sarah
Londra: Jack è un noto avvocato che perde la moglie durante il parto della piccola Sarah. In preda al dolore per la perdita della moglie Jack si rifiuta di accettare la figlia, ma i genitori riescono a fargli capire che la piccola ha bisogno del padre, soprattutto adesso che la madre è morta; quindi le farà da padre e da madre. Nella vita di Jack e Sarah entreranno due personaggi che si riveleranno importanti: un barbone alcolista, e una giovane americana che Jack conosce in un bar e assume come baby sitter.
La comune
Copenaghen 1975. Erik ed Anna, architetto e insegnante lui e conduttrice di TG lei, hanno una figlia adolescente e si trovano ad ereditare una casa molto grande. Anna ha un'idea e spinge il marito ad accettarla: invitare alcuni amici a vivere con loro dando origine a una comune. Ben presto il gruppo si forma e si dà delle regole non sempre rispettate da tutti ma fra riunioni, pranzi e feste di Natale le cose sembrano funzionare. Fino a quando una nuova persona entra nella vita di Erik mutandone le prospettive.
Il castello
Eugene Irwin, popolare generale dell'Esercito degli Stati Uniti, viene condannato dalla corte marziale per aver infranto gli ordini e causato la morte di otto uomini. La condanna è stabilita in un periodo di reclusione di 10 anni da scontare in un carcere militare di massima sicurezza. Direttore del carcere è il colonnello Winter, grande ammiratore del generale Irwin, ma che cambia opinione subito dopo l'accoglienza: il colonnello non ha mai partecipato ad una battaglia e viene ferito dai commenti del generale sulla sua collezione di reperti bellici, considerati oggetti senza valore per un combattente.
Lawrence d'Arabia
In Gran Bretagna nel 1935, un uomo esce di casa e a bordo di una motocicletta percorre una strada della campagna inglese e procede a velocità sempre maggiore, con suo divertimento. All'improvviso si trova di fronte ad alcuni ciclisti che procedono in senso contrario; frena bruscamente per evitarli ma la moto si impenna in un dosso uscendo di strada e la caduta gli causa la morte. Una numerosa folla composta da importanti personalità militari, della politica e della stampa, unita alla gente comune, partecipa commossa ai suoi funerali che si tengono nella Cattedrale di Saint Paul: l'uomo perito nell'incidente è Thomas Edward Lawrence ed un giovane giornalista chiede ai presenti notizie su di lui. Tutti gli intervistati concordano sulla straordinarietà del personaggio ma nessuno osa sbilanciarsi sulle sue qualità umane e sulla sua interiorità.
Affare fatto
Daniel "Dan" Trunkman è sposato con Susan e ha due figli: il più grande si chiama Paul e a scuola soffre di bullismo, e la figlia si chiama Bess. Egli è anche un solerte imprenditore ma un giorno viene licenziato da Chuck Portnoy, CEO della Dynamic Systems in cui lavorava. Senza troppi problemi Dan decide di formare un nuovo team con altri due soci: Timothy McWinters, un signore anziano e prossimo al pensionamento e Mike Pancake, un giovane alle prime armi e un po' ignorante. Dopo circa un anno, per concludere l'affare della loro vita, i tre decidono di andare dapprima a Portland dove incontrano l'investitore Jim Spinch e un vecchio amico Bill Whilmsley; di seguito in Europa, più precisamente in Germania, per stringere definitivamente "la mano". Ma per concludere un contratto, i tre avranno alcuni divertenti imprevisti, ritrovandosi alla fine contro i loro ex colleghi, Chuck Portnoy e Jim Spinch.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV