Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35
Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35
Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.
N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 18 (Serie Tv), Rai 2, 21:20
Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.
Marigold Hotel: nel cast Bill Nighy, Maggie Smith, Judi Dench, Tom Wilkinson, di John Madden, Rai 3, 21:15
Un gruppo di pensionati inglesi, allettati dalla pubblicità di un lussuoso albergo appena restaurato, decidono di partire per l'India e mettere da parte il loro senso di inutilità. Giunti sul posto, scoprono però di essere stati ingannati e che l'albergo non ha niente di ciò che la pubblicità prometteva. Nonostante ciò, decidono di rimanere e scoprono con sorpresa che, una volta lasciatisi alle spalle il passato, sono pronti a incontrare nuove possibilità e, soprattutto, nuovi amori.
L'isola di pietro (Miniserie), Canale 5, 21:10
Isola di Carloforte. La comunita' e' sconvolta da un tragico evento: l'esplosione dell'antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) e' il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L'evento riporta nell'isola dopo un'assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritrovera' ad affrontare il suo doloroso passato...
Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20
L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.
L'immortale, Rete 4, 21:15
Charly Matteï ha chiuso il suo conto con la giustizia. Da tre anni conduce una vita regolare, dedicata alla moglie e ai suoi due bambini. Ma i suoi sforzi non sono premiati: una mattina subisce un agguato e viene trovato in fin di vita con 22 proiettili in corpo. Contro ad ogni aspettativa, tuttavia non muore...
L'ispettore Barnaby, La 7, 21:10
Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. Lambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.
MasterChef Italia - Stagione 6 Episodio 11 (Talent Show) , Tv 8, 21:15
Torna la sesta stagione di MasterChef Italia. A giudicare i cuochi amatoriali saranno Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Tomboy, Cielo, 21:15
Laure si trasferisce con i suoi genitori e sua sorella minore in una cittadina in cui non conosce nessuno. Quando incontra Lisa, una ragazzina della sua stessa età, si fa passare per un maschio e così Laure diventa Mickaël e inizia sperimentare e a condividere il gioco con gli altri ragazzi.
Devil's Knot - Fino a prova contraria, Rai 4, 21:05
Nel 1993 tre bambini vengono barbaramente assassinati a West Memphis. Grazie alla testimonianza di Vicki Hutcherson (Mireille Enos), la polizia arresta tre adolescenti. Sebbene le prove raccolte siano ininfluenti, si suppone che i tre - che vestono di nero, leggono libri sulla stregoneria e ascoltano musica heavy metal - abbiano ucciso per portare a termine un rito satanico. A nutrire dubbi su questa tesi è dapprima l'investigatore privato Ron Lax (Colin Firth) e, in seguito, Pam Hobbs (Resee Whiterspoon), madre di uno dei tre bambini morti.
Wild Italy (Documentario), Rai 5, 21:15
Una serie di documentari, realizzati con le tecniche digitali più avanzate, in full HD da Francesco Petretti, descrivono "il cuore selvaggio" dell'Italia.
I Vichinghi, Iris, 21:00
Una banda di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelag e con la guida dell'enigmatico Conall, un monaco che brandisce la spada per aiutarli, sono disposti ad eliminare tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Quando il re di Scozia manda contro loro i suoi mercenari più temuti, i vichinghi, da prede, si trasformeranno in cacciatori disseminando lungo il cammino trappole e insidie mortali.
The Burning Plain - Il confine della solitudine, La 5, 21:10
Mariana è una ragazza di 16 anni che ha intrecciato una relazione con Santiago, dopo che un rogo si è portato via il padre di lui e la madre di lei; Sylvia è una donna che vive a Portland e che combatte con una colpa commessa in passato; Gina e Nick sono una coppia di amanti clandestini, mentre Maria è una bambina messicana che cerca di aiutare i genitori a trovare il perdono. Solo apparentemente le loro storie sembrano scollegate.
The Lost Dinosaurs, Italia 2, 21:10
La bella dottoressa Liz Draper (Natasha Loring) fa parte dell'equipaggio che accompagna Jonathan (Richard Dillane) e Luke Marchant (Matt Kane), un rinomato esploratore e il figlio quindicenne, in una spedizione in Africa, nella giungla del Congo. Con una troupe televisiva al seguito, devono mettersi sulle tracce del Mokele Mbembe, una mitologica creatura che secondo molte testimonianze vive nella zona. L'elicottero su cui viaggiano però cade nella giungla e, armato di sole telecamere, il gruppo va incontro a un inatteso incontro. La zona è popolata da una colonia di dinosauri sopravvissuti all'estinzione di 65 milioni di anni primi e il gruppo si ritrova costretto a tentare di sopravvivere a una lunga sequenza di attacchi da parte delle bestie più feroci che abbiano mai messo piede sulla Terra. Come testimonianza di ciò che avviene, resteranno solo i loro filmati.
Un nuovo volto per Erick (Documentario), Real Time, 21:10
Erick, 17 anni, ha un raro tumore che gli impedisce di mangiare, di bere o di respirare. La sua unica possibilità di sopravvivenza è una rischiosa procedura che potrebbe ucciderlo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV