Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35
Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35
Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.
N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 10 (Serie Tv), Rai 2, 21:20
Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.
Io sono innocente (Attualità), Rai 3, 21:15
Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.
The wall (Gioco), Canale 5, 21:25
The wall, il game show rivelazione condotto da Gerry Scotti.
Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:25
Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.
The Bourne Supremacy, Rete 4, 21:15
Jason Bourne, che ha abbandonato la sua vita da agente segreto, si vede costretto a tornare in missione per scoprire chi ha commesso un duplice omicidio facendo ricadere la colpa su di lui.
Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30
Il nuovo programma di Massimo Giletti.
F1 - GP Cina - Gara (Sport), Tv8, 21:00
F1 GP Cina (Gara, da Shanghai).
Quel che resta di mio marito, Cielo, 21:15
Arvilla Holden recluta le sue due amiche del cuore per un viaggio attraverso l’America dei grandi spazi aperti. La destinazione è Los Angeles, la macchina è una Bonneville decappottabile del ’66, la missione è quella di portare le ceneri del marito di Arvilla all’odiosa figlia di primo letto, Francine. Il tragitto, però, si trasforma presto in un’occasione per stare insieme, tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi.
Il cacciatore di donne: nel cast Nicolas Cage, John Cusack, di Scott Walker, Rai 4, 21:00
In Alaska, il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage) è determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (John Cusack), un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell'assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta prima.
Nati per sopravvivere - Amore e guerra (Documentario), Rai 5, 21:15
La natura impone immani sacrifici a chi vuole e deve lasciare una discendenza. La sopravvivenza della specie diventa allora la dolce ricompensa nella infinita battaglia per la vita.
Sono pazzo di Iris Blond, Iris, 21:00
Lasciato dalla fidanzata dopo un'onorata carriera come tastierista nella Roma degli anni Settanta, Romeo cade in crisi depressiva, e suona a Bruxelles per un pubblico di anziani. Romeo si innamora di Iris Blond, cameriera di origine italiana immigrata. Decide di far coppia con lei, ma la differenza di età e l'improvviso successo di lei si fanno sentire. Verdone torna alla commedia sentimentale, raccontando l'incontro di due nevrotici in cerca d'affetto e di affermazione creativo professionale.Tutto costruito su Claudia Gerini, "Iris Blond" parte bene, si abbandona un po' al macchiettismo nella parte centrale e risale nell'ultima mezz'ora. Colpo d'ala, il viaggio a Charleroi, città mineraria belga, dove trionfano Adamo e Mino Reitano.
L'amore sa dove trovarti, La 5, 21:10
Emma Miller sembra essere la ragazza più felice dell'Indiana. Insegna a scuola, gode dell'attenzione di un uomo meraviglioso e ha una famiglia amorevole. Giovane Amish, Emma vuole però vedere il mondo: così, quando la sorella Abby la convince a passare l'estate con i parenti a Charm, coglie al volo l'occasione. Una volta a destinazione, incontrerà qualcuno che la spingerà a prendere una decisione che avrà un profondo impatto non solo sulla sua vita ma anche su tutti coloro che conosce.
Arac Attack - Mostri a otto zampe, Italia 2, 21:10
Dei piccoli ragni contaminati da prodotti tossici si ingrandiscono a dismisura e, ben presto, seminano il terrore in una piccola cittadina mineraria. La resistenza contro gli invasori a otto zampe è affidata all'ingegnere Chris McCormick e allo sceriffo Sam Parker.
90 giorni per innamorarsi - Pensieri (Docureality), Real Time, 21:10
Nicole e May ritornano dal Marocco e la famiglia li aspetta con domande sulla sua relazione con Azan. Inoltre, Josh e Aike arrivano a Las Vegas per il fidanzamento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV