Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35
Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35
Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.
N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 4 (Serie Tv), Rai 2, 21:20
Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.
Amore criminale - Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:20
Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.
Furore - Capitolo Secondo (Miniserie), Canale 5, 21:15 (anticipazioni)
Giovanna (Raffaella Di Caprio) e' una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di 'A' incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent'anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L'immagine e' stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello e' in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l'inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.
Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:25
Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.
Monuments Men: nel cast George Clooney, Matt Damon, di George Clooney, Rete 4, 21:15
Durante la seconda guerra mondiale, un insolito plotone composto da sette direttori di musei, curatori e storici dell'arte, riceve da Roosevelt il compito di recarsi in Germania per salvare i capolavori d'arte rubati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Esperti piu' di quadri che di armi, intrappolati dietro le linee nemiche e alle prese con l'esercito tedesco che ha ricevuto l'ordine di distruggere ogni cosa prima della caduta del Terzo Reich, i Monuments Men - cosi' venivano chiamati gli uomini del plotone - si ritroveranno impegnati in una corsa contro il tempo per evitare la distruzione di oltre 1000 anni di cultura e di conquiste dell'umanita', a rischio della loro stessa vita.
Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30
Il nuovo programma di Massimo Giletti.
Spider-Man 2, Tv8, 21:30
Sono passati due anni da quando Peter Parker ha deciso di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre deciso a vendicare la morte del padre uccidendo l'Uomo Ragno. Peter decide di provare a essere una persona normale, ma quando un nuovo nemico, il Doctor Octopus, minaccia la città, sente di dover fare qualcosa...
Getaway, Cielo, 21:15
La bella moglie riesce a far uscire di prigione il marito promettendo a un boss mafioso di compiere un colpo da un milione di dollari. Una volta con i soldi la coppia uccide il boss e scappa. Basato su un romanzo di Jim Thompson e già remake dell'omonimo film del 1972.
A Perfect Getaway, Rai 4, 21:00
La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio: le splendide spiagge delle Hawaii. I due hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. Ma la sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, atterriti dall'omicidio di una coppia sposata da poco.
Antartide - Sulle orme del pinguino imperatore (Documentario), Rai 5, 21:15
Un viaggio in uno degli ambienti più ostili, dove il Pinguino Imperatore e altre creature lottano per la vita.
Innamorato pazzo, Iris, 21:00
Cristina, figlia del re Gustavo di S. Tulipe, è a Roma con papà in missione diplomatica. Il re è infatti venuto a chiedere un grosso prestito per risanare le disastrate finanze del suo Stato. Annoiata dalla routine del protocollo, una mattina Cristina sfugge al controllo e salta su un autobus guidato da Barnaba Cecchini. È il classico colpo di fulmine e Barnaba la conduce a spasso per Roma dichiarandosi innamorato di lei. Ma la differenza di classe sembra insormontabile. Barnaba riporta la principessa all'ambasciata, dove ritrova il padre deluso per non aver ricevuto il prestito ma, come per magia, è Barnaba a risolvere la situazione.
C'è post@ per te, La 5, 21:10
John e Kathleen vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side di New York. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan mentre lei ha messo in piedi una piccola libreria per bambini proprio accanto al bookstore. Insomma i due si odiano cordialmente, ma un giorno, per pura coincidenza, si incontrano nel cyberspazio dove viaggiano mantenendo l'anonimato.
Una notte da leoni, Italia 2, 21:10
Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d'albergo è distrutta e dentro un armadio c'e' un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa è successo, intanto scoprono che Alan, per rendere più divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre.
90 giorni per innamorarsi e poi - La vita dopo i 90 giorni continua (Docureality), Real Time, 21:10
Mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV