Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25
Don Matteo - Stagione 11 Episodio 25 - Il bambino di Natale (Fiction), Rai 1, 21:25
Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede lingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.
The Voice Of Italy 2018 (Talent Show), Rai 2, 21:20
Costantino Della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che - tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show - va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.
Attacco al potere: nel cast Bruce Willis, Denzel Washington, di Edward Zwick, Rai 3, 21:15
Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l'escalation di violenza ci sono Anthony 'Hub' Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell'Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico. I due possono contare sull'aiuto di Elise, agente della Cia infiltrata nella comunità arabo-americana.
I.T., Canale 5, 21:25
Mike Arthur, un editore di successo, invita Ed, il suo tecnico informatico, per una partita. I due insieme si divertono prima che, il giorno dopo, Ed si presenti in casa di Mike per mettere mano alla sua rete internet e conosca sua moglie Cici e i suoi due figli, Taylor e Alexis. Ben presto, però, quella che sembra un'ottima amicizia sul nascere si trasforma in qualcosa di molto strano, con Ed che si rivela molto più pericoloso del previsto.
Emigratis (Show), Italia 1, 21:25
Un unico denominatore comune: lo scrocco, un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. Saranno davvero tante le missioni dellimpertinente duo che si prefiggera' ogni volta di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi. Metteranno tutto sul conto di vip italiani lontani dal nostro paese, vittime inconsapevoli delle loro incursioni. Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Sebastian Giovinco sono solo alcuni dei moltissimi malcapitati famosi finiti a dover pagare il conto ai due scrocconi foggiani.
Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15
La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.
Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10
Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, delleconomia e della societa'.
Entrapment, Tv8, 21:30
Robert "Mac" Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L'investigatrice delle assicurazioni Virginia "Gin" si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.
True justice II - L'angelo della morte, Cielo, 21:15
Kane (Steven Seagal) e la sua squadra rintracciano due valigette-bomba, contrabbandate negli Stati Uniti, e sospettano che il Fantasma abbia intenzione di comprarle. L'avvicinamento di Kane verso colui che ha sterminato la precedente squadra di Seattle si fa sempre piu' prossimo e la posta in gioco diventa ancora piu' alta, richiedendo maggiore cautela nelle indagini.
Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo, Rai 4, 21:00
Unico sopravvissuto al naufragio di una spedizione vichinga venuta a far razzia sulle coste americane, un giovane viene adottato da una tribù di nativi: soprannominato "Ghost" per il suo pallido incarnato, cresce in mezzo a loro e diviene un prode guerriero, mettendo a disposizione della sua nuova famiglia le proprie doti militari. Ma quando i vichinghi torneranno a seminare distruzione tra le pacifiche genti dei Wampanoag, dovrà scegliere a quale popolo appartiene davvero...
Don Pasquale (Teatro), Rai 5, 19:55
Discovering Lennon getta una nuova luce sul pensiero audace e rivoluzionario di John Lennon, il cui impatto sulla cultura pop e gli eventi correnti si fa sentire ancora oggi.
42 - La vera storia di una leggenda americana, Iris, 21:00
All'indomani della Seconda guerra mondiale, il mondo del baseball americano costringe ancora i giocatori di baseball afroamericani a partecipare ai campionati per soli neri, non permettendo loro di accedere alla massima divisione e unirsi alle squadre di giocatori bianchi. Stanco di questa forma di segregazione razziale, Branch Rickey (Harrison Ford), manager generale della squadra dei Brooklyn Dodgers, promette a sé stesso di riuscire a portare un giovane americano nero nella lega professionistica, scegliendo l'ex stella dell'atletica giovanile Jackie Robinson (Chadwick Boseman).
17 Again - Ritorno al liceo, La 5, 21:10
Mike è un quasi quarantenne la cui vita non gira a dovere: si è separato dalla moglie Scarlett, la carriera non è mai decollata, suo figlio adolescente lo reputa un perdente... Eppure nel 1989, quando Mike aveva 17 anni, era una promessa della pallacanestro e tutto andava per il meglio. E mentre sta pensando quanto le cose erano migliori a quei tempi, ecco che miracolosamente gli viene data una seconda chanche: avere di nuovo 17 anni. E giocarsela un'altra volta, questa volta nel 2009. Ma con la memoria e i pensieri di un 40enne, pur se nel corpo di un teenager, molte cose appaiono diverse.
Hitman - L'assassino, Italia 2, 21:10
Il sicario del titolo, l'agente 47, è in grado di portare a compimento le esecuzioni commissionategli senza lasciare alcune traccia dietro di sé. Incaricato di eliminare il presidente russo, come da copione viene incastrato e dovrà poi vendicarsi dei suoi stessi committenti...
Sogni in grande (Reality), Real Time, 21:10
Un tempo, le bambine credevano al principe azzurro. Oggi, queste piccole sognatrici sperano di diventare delle astronaute, delle direttrici di orchestra o di costruire meravigliosi grattacieli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV