Stasera in TV, Tale e quale Show, Rai 1, 21:25
Tale e quale Show (Show), Rai 1, 21:25
Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dellimmancabile giuria.
Premonitions: nel cast Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Colin Farrell, di Alfonso Poyart, Rai 2, 20:50
Un veterano detective dell'Fbi (Jeffrey Dean Morgan) e la sua giovane ed ambiziosa partner (Abbie Cornish) ricorrono all'aiuto del solitario dottor Clancy (Anthony Hopkins), uno psichiatra in pensione, per risolvere una serie di bizzarri omicidi. Quando gli eccezionali poteri di intuizione di Clancy, uniti alle sue vivide ed inquietanti premonizioni, conducono sulle tracce del killer (Colin Farrell), il dottore realizza che i suoi doni sono poca cosa di fronte alle straordinarie abilità di un inafferrabile assassino su commissione.
La mossa del pinguino, Rai 3, 21:15
Roma, 2006. Nonostante sia sposato con Eva e abbia già un figlio, alla soglia dei trent'anni Bruno non si rassegna all'idea di crescere. Classico esempio della sindrome da Peter Pan, è incapace di tenersi un lavoro e trascorre le sue giornate tra progetti inconcludenti e a giocare a calcio balilla con l'amico Salvatore. La mancanza di soldi e i rapporti sempre più tesi con Eva lo spingono un giorno a concepire una nuova idea bizzarra: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino, coinvolgendo oltre che Salvatore anche Neno, un biscazziere che vive di espedienti, e Ottavio, un vigile urbano in pensione.
Vacanze ai Caraibi, Canale 5, 21:10
Giorgio (Christian De Sica) e la moglie (Anna Finocchiaro) sono alle prese con una figlia che intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). I due sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che le nozze potrebbero risolvere qualche loro problemino finanziario, cambieranno idea, non immaginando che in realtà il futuro genero è uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada), invece, scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Tutto procederà per il meglio fino a quando realizzeranno che tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Un technological addict (Dario Bandiera), infine, naufraga in un'isola deserta col suo inseparabile tablet. La situazione volgerà al peggio quando vedrà che sull'isola non c'è campo per lo strumento che gli ha sempre regolato la vita.
Robin Hood, Italia 1, 21:25
Riscrittura in chiave storica della leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone, divenuto poi una figura centrale del folklore britannico. Prendendo inizio dalla morte di Re Riccardo all'assedio del castello di Châlus Chabrol, il film segue le vicende che portarono Robin Hood a schierarsi e combattere contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni.
Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10
Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.
The Normal Heart, Tv8, 21:15
Ned Weeks (Mark Ruffalo) è uno scrittore, il cui fidanzato Felix (Matt Boomer) ha contratto il virus dell'Aids facendolo diventare un grande attivista. Il suo principale obiettivo è quello di dimostrare al mondo che la malattia non deve essere considerata come il "cancro degli omosessuali". Ad aiutarlo è Emma Brockner (Julia Roberts), dottoressa in sedia a rotelle che sposa la sua causa portandola all'interno della comunità scientifica.
Mobius, Cielo, 21:15
Dede, una giovane esperta di informatica, viene mandata per conto del governo degli Usa a inserire clandestinamente un programma all'interno del computer della Inocumation. Nell'azienda si innamora di Chip, uno dei responsabili della compagnia. Insieme scoprono che il programma conteneva un virus, inserito appositamente per manipolare i dati informatici dello Shuttle, la navicella spaziale. Si trattta allora di scoprire la chiave d'accesso e di annullare il virus... Si tratta di un timido tentativo di thriller informatico. Non è un granché, ma almeno possiede una trama un po' diversa dai thriller solitamente programmati in questa fascia oraria a Rai 2.
Criminal Minds - Stagione 9 Episodi 4-5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:00
La Squadra Analisi Comportamentale dell'FBI vede in pericolo la posizione del caposquadra Hotch che viene sostituito dal nuovo capo Mateo Cruz.In questa stagione i profiler dovranno vedersela con uno spietato serial killer, un cecchino a Dallas e uno psicopatico che lobotomizza le sue vittime.
The sense of beauty (Documentario), Rai 5, 21:15
La bellezza è negli occhi di chi guarda: in un viaggio intorno al mondo, condotti dall'attore, comico e scrittore Domenico Frisby insieme ad artisti, critici, filosofi e scienziati, scopriremo le diverse forme e concezioni del bello.
Atto di forza, Iris, 21:00
Siamo nel 2084 e per il muscoloso operaio Doug Quaid l'ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la Recall capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa. Doug, infatti, è stato veramente su Marte come agente segreto, e la sua attuale vita da operaio non è altro che una falsa memoria.
Vi presento i nostri, La 5, 21:10
Nel terzo capitolo della saga di "Ti presento i miei", continuano le disavventure di Gaylord Fotter (Ben Stiller) che, dopo dieci anni di matrimonio e due figlioletti avuti dalla sua dolce metà (Teri Polo), sembra aver conquistato il rispetto del sempre sospettoso suocero Jack (Roberto De Niro). Ma Greg deve ancora sostenere il test più difficile: la festa di compleanno dei piccoli, a cui è stato invitato anche l'ex di sua moglie.
Le nuove comiche, Italia 2, 21:10
Un camion coperto. Sul telone la scritta "Gruppo Elettrogeno". Il telone cade e scopre alcuni ciclisti che pedalando fanno girare tutti insieme una gigantesca ruota di bicicletta che a sua volta fa girare la dinamo fissata alla gomma. È la trovata più silenziosa e simpatica delle "Nuove Comiche" di Neri Parenti. Ne fanno le spese un balletto rimasto senza corrente prima e un magistrato bisognoso di scorta, poi. Oppure sono loro stessi, Villaggio e Pozzetto, a danneggiarsi l'un l'altro per contendersi una ragazza al campeggio. L'estro dei protagonisti è inversamente proporzionale al numero di battute che pronunciano. L'imitazione del cinema muto dà quindi i risultati più felici.
Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 14 (TalentShow), Real Time, 21:10
I tre finalisti sono arrivati allo scontro finale. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior pasticcere amatoriale della quinta stagione di Bake Off Italia?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV