Stasera in TV, Loro chi
Di padre in figlia, fiction RAI
Fiction italiana sull'emancipazione femminile vissuta nell'arco di un ventennio attraverso gli occhi e le vicissitudini di una famiglia veneta, la famiglia dei Franza che, di stampo patriarcale, vive in prima persona i momenti storici con cui le donne hanno conquistato i propri diritti e la parità. La sua primogenita sarà in prima linea nella conquiste dei diritti civili.
50 modi per far fuori papà
#cartabianca
Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Loro chi
David è un giovane impiegato che aspira ad una promozione nell'azienda in cui lavora finché l'incontro con l'abile truffatore Marcello sconvolgerà la sua monotona esistenza facendolo sprofondare nella disperazione e obbligandolo, infine, a chiedergli aiuto.
Safe
Luke Wright (Jason Statham) è un ex agente speciale che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, inimicandosi un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Girovagando per le strade di New York, Luke salva la vita a Mei, una dodicenne cinese usata per le sue doti geniali in matematica dallo stesso boss della mafia russa che perseguita anche lui e ricercata anche dalla Triade e da alcuni poliziotti corrotti per via di un codice numerico che solo lei conosce. Per metterla a riparo e riscattarsi da un'esistenza di umiliazioni e sofferenze, Luke decide di prendersi cura di lei a qualunque costo, ingaggiando una guerra sanguinosa contro chi la vuole morta.
Troy
Nel 1193 A.C., Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l'evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille (Brad Pitt) per i greci ed Ettore (Eric Bana) per i troiani.
Di Martedì
L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris.
Nel nome del male
La famiglia Baldassi. Il capofamiglia, Giovanni, è un piccolo imprenditore che vive con la moglie Lucia e i due figli adolescenti. La tranquillità della vita quotidiana viene bruscamente interrotta dall’improvvisa scomparsa del figlio più grande, Matteo, che sembra nascondere molti segreti. Inizialmente tutti pensano a una ragazzata poi però si fa strada l’ipotesi di un rapimento. Il padre, dopo essersi messo in contatto con la madre di un’altra ragazza scomparsa di recente, comincia ad avere degli strani sospetti. Si fa strada l’ipotesi che ci sia di mezzo una setta satanica.
MasterChef Italia 5
La passata edizione di MasterChef inizia con un nuovo arrivo tra i giudici. Oltre i soliti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco troviamo anche Antonino Cannavacciuolo noto al grande pubblico per la conduzione di numerosi altri programmi di cucina. I partecipanti sono 150, ma solo a 100 viene data la possibilità di giungere ad un passo dalla Master Class, l'ambita cucina che riunisce i cuochi amatoriali più promettenti.
Segnali dal futuro
Professore di astrofisica trova lettera scritta da bambina cinquanta anni fa con le coordinate spazio temporali di dove avverranno enormi catastrofi. Cerca di utilizzare la lettera per salvare le persone.
In solitario
Yann Kermadec vede il suo sogno realizzarsi quando si ritrova improvvisamente a dovere sostituire il noto skipper della DNSC, prestigiosa squadra di barca a vela, alla vigilia della partenza della Vende'e Globe. Dopo alcuni giorni di gara, però, Yann è costretto a fermarsi per riparare il timone danneggiato quando il viaggio in solitaria prende una piega che non si sarebbe mai aspettato, ponendolo di fronte a un'amicizia che farà il giro del mondo.
Quel maledetto colpo al Rio Grande Express
Lane, ex capitano dell'esercito nordista, viene incaricato dalla giovane e bella vedova, Belinda Lowe, di recuperare mezzo milione di dollari in oro, frutto di una rapina compiuta cinque anni prima, con altri dieci uomini, dal defunto marito della signora, Matt, e da lui nascosti, all'insaputa dei complici, nella caldaia di una locomotiva deragliata, nel deserto messicano: l'intenzione di Belinda è di restituire l'oro per riabilitare così la memoria di Matt. Alla testa di un gruppo, composto da vecchi amici, da uomini assoldati per l'occasione e dalla stessa signora Lowe, Lane recupera il bottino. A questo punto intervengono però gli ex complici di Matt nonché un agente delle assicurazioni il quale rivela a Lane che Belinda, nel frattempo fuggita con il malloppo, non è la moglie di Matt, ma un'abile truffatrice. Arizona, 1884. Dan Evans, allevatore di bestiame ormai in povertà a causa di una siccità che colpisce da tempo la sua zona, in cambio di 200 dollari accetta di fare da scorta nel trasferimento del criminale Ben Wade durante il suo spostamento in prigione presso il carcere di Yuma dove verrà impiccato. La scorta ha il compito di portarlo fino al treno per Yuma, da cui appunto il titolo del film.
L'amore secondo Dan
Dan Burns ha perso la moglie e deve crescere tre figlie tanto giovani quanto irrequiete. Giornalista "specializzato" in questioni familiari, conduce la sua vita rifugiandosi nella routine. Ma quando, a una riunione di famiglia nella casa di vacanza a Rhode Island, incontra l'affascinante Marie, Dan si sente spronato a uscire dalla sua apatia. Almeno fino a quando scopre che la donna e' la fidanzata di suo fratello...
Superhero | Il più dotato fra i supereroi
Rick Riker, giovane studente liceale un po' imbranato, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di super poteri che gli permettono di combinare dei super disastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l'Uomo Libellula, è inizia una lotta per contrastare l'Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per garantirsi una vita da immortale.
Primo appuntamento
Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV