Domenica 6 maggio il consueto appuntamento di Quelli che..il calcio, condotto da Luca Bizzarri, Mia Ceran e Paolo Kessisoglu diventa, temporaneamente, Quelli che aspettano...il Giro D'Italia. Martedì 1° Maggio, infatti, ha preso il via dalla città di Gerusalemme la centunesima edizione de Il Giro D'Italia, che per la prima volta è scattata fuori dall'Europa. La tappa finale sarà il prossimo 21 Maggio, nella capitale, a Roma, quando sarà decretato il vincitore di questa edizione. Quelli che aspettano..il Giro d'Italia prenderà il via domenica 6 maggio dalle 13.45 alle 14.45 e lo speciale appuntamento, inoltre, sarà condotto sempre dall'affiatato trio. Subito dopo, inoltre, saranno dati anche i consueti approfondimenti che riguardano, invece, il mondo del calcio.
Quelli che il calcio 2018: conduttori
Mia Ceran, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri hanno trovato la formula vincente per arrivare dritti al cuore del pubblico che li segue puntata dopo puntata. Nella puntata di domenica 6 maggio 2018, gli ospiti saranno Mara Maionchi, Diego Abatantuono e ancora Ciccio Graziani, Eleonora Pedron, l'arbitro Paolo Casarin, Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Inoltre saranno presenti, come di consueto: Federico Russo e i Calciatori Brutti che nel loro pub di Corso Sempione accolgono Dino Zandegù e l'attrice Virginia Robatto. La postazione tecnica è affidata a Francesco Repice, mentre Greta Marchetto segue i commenti degli internauti dal mondo social.
Quelli che il Calcio: ospiti dai campi
Domenica 6 maggio, presente a Quelli che il Calcio come ogni settimana ci sarà anche Ubaldo Pantani, che quest'oggi vestirà i panni di Gigi Buffon, ma anche quelli di Toni Bonji alias Paride Coccio. Davide Cassani, invece, sarà in collegamento per seguire la tappa de il Giro D'Italia, che è partito il 1° Maggio da Gerusalemme. Come sempre saranno presenti, dai campi, gli ospiti che seguiranno le ultime di campionato, mentre l'anticipo delle 12.30, Udinese – Inter, sarà seguito da Bruno Pizzul e Martin Castrogiovanni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV