L'appuntamento con Quelli che il calcio torna anche domenica 23 aprile, alla stessa ora di sempre, le 13.50, sempre su Rai 2. Nicola Savino e la Gialappa’s Band condurranno la nuova puntata, avvalendosi della collaborazione, alla postazione tecnica, della voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana. Melissa Greta Marchetto si occuperà della postazione web mentre I Calciatori Brutti saranno collegati insieme a Marco Belinelli, il cestista vincitore del titolo NBA. In studio, a seguire le gare di Serie A, Paolo Casarin, Mago Forest, Eleonora Pedron, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo Uomo, e Fulvio Collovati. Comicità affidata ancora una volta a Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario: Pantani vestirà i panni del conduttore di Elisir, Michele Mirabella e dell’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa; Edoardo Ferrario sarà Pips e Max Giusti interpreterà il presidente Claudio Lotito.
Levante, la cantante in studio domenica 23 aprile
Ospiti musicali di Quelli che il Calcio immancabili anche domenica 23 aprile: Nicola Savino introdurrà Levante, che si esibirà in "Non me ne frega niente”, il singolo tratto dall’album di inediti "Nel caos di stanze stupefacenti". Studio ma anche stadio, con gli ospiti collegati: per Sassuolo - Napoli Sara Peluso con Francesca Fantuzzi, la compagna di Domenico Berardi, e con loro anche Luigi Necco, per Lazio-Palermo il regista Dario Argento e Corrado Fortuna, per Milan-Empoli Gianmarco Tognazzi con Dan Peterson, per Sampdoria-Crotone Dario Vergassola con Moreno Beretta e Michael Wezel, per Udinese - Cagliari, Celine Bucher, la fidanzata del difensore dell’Udinese Widmer e Diana Montero, fidanzata dell’attaccante Duvan Zapata, insieme a Flavio Soriga.
Quelli che il calcio, Toto Schillaci in campo
Da Cremona collegamento con Mimmo Magistroni e i Mariachi, mentre Angela Rafanelli sarà sul campo di Borbona per seguire il ritorno decisivo dei play-off Amatrice calcio - Miciccoli. Mia Ceran e Toto Schillaci da Torino: il bomber di Italia '90 scenderà in campo ancora una volta con la maglia del Crocetta Calcio, la squadra peggiore d’Italia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV