L'ultimo vincitore dell'Isola dei Famosi, Raz Degan è pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva, a breve infatti sarà al timone di un reality show targato Mediaset e dal titolo, Surviving Raz. Nel prossimo palinsesto autunnale Mediaset ci sarà anche un nuovo reality show capitanato dall'ex attore e modello israeliano, Raz Degan. Come si apprende dal sito di DavideMaggio.it. l'ex naufrago e vincitore dell’Isola dei Famosi sta per sbarcare questa volta in Africa per condurre un programma nuovo e di avventura e che andrà in onda la prossima stagione in prima serata su Italia 1.
Surviving Raz: al via con Raz Degan su Italia 1
Raz Degan sta per ritornare nuovamente protagonista sul piccolo schermo ma in una veste inedita e cioè quella di conduttore di un reality show davvero innovativo e dove lo vedremo alle prese con le terre selvagge del continente africano. Insieme a lui in questa avventura ci saranno anche un gruppo di personaggi famosi, di cui al momento non è ancora trapelato nessun nome. Come se la caveranno i Vip in gara a sopravvivere in un continente così diverso dal nostro?
Al momento come unica certezza di Surviving Raz, sembra ci sia solo quella del suo conduttore, Raz che da concorrente questa volta passerà dall'altra parte della videocamera per affrontare un'altra gara di sopravvivenza. Siamo tutti curiosi di vederlo calarsi nei panni di questa avventura televisiva che pare rispecchi a pieno lo spirito libero che il pubblico nostrano ha imparato a conoscere e ad apprezzare dell'ex compagno di Paola Barale.
Raz Degan e Paola Barale
In Italia Raz ha incontrato il suo grande amore, la showgirl Paola Barale alla quale è stato legato per molto tempo. I due malgrado la fine della relazione sono rimasti però, in ottimi rapporti e lo abbiamo constatato anche durante la permanenza di Degan all’Isola dei famosi dove lei gli ha fatto una gradita sorpresa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV