Mancano esattamente quattro mesi all'inizio della stagione estiva eppure in quei di Rai Uno stanno già lavorando a pieno ritmo sui palinsesti della prossima stagione televisiva. Fra i programmi che sicuramente ritorneranno in onda c'è Reazione a Catena: il game show dai risultati auditel da record che dal 2007 ad oggi ha visto una staffetta di conduttori sempre più ficcante. E l'elenco in questione è prossimo ad ampliarsi: stando a nuovi rumors, la prossima edizione del game show enigmistico vedrà l'inedita conduzione di Marco Liorni, anziché quella di Amadeus.
Marco Liorni a Reazione a Catena
A rivelare questa anticipazione è TvZoom.it che spiega anche un presunto altarino proprio in merito a questo inconsueto cambio di conduzione: secondo quanto si apprende, la sostituzione arriva da una casualità di agenzie di spettacolo (visto che Amadeus e Marco Liorni fanno parte della stessa scuderia).
Una scelta interessamente ma altrettanto rischiosa: Liorni, infatti, è oramai diventato uno dei volti più rinomati nel campo dell'infotainement e l'ultima partecipazione ad uno show d'intrattenimento risale al 2015 (ma in qualità di giudice del talent show di Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio). Nulla comunque di realmente paragonabile alla conduzione in solitaria di un gioco a premi.
Marco Liorni a Reazione a Catena: le altre ipotesi
Nel corso del 2017, si era già vociferato del cambio di questo cambio di conduzione. Su più siti apparve la notizia che alcuni personaggi delle spettacolo avevano provato a condurre una puntata zero di Reazione a Catena ma senza convincere dei tutto la produzione: nell'elenco degli scartati sono stati citati Sergio Assisi (che si è accontentato del PrimaFestival), Massimiliano Ossini (che già conduce Mezzogiorno in Famiglia), Federico Quaranta (già spalla di Antonella Clerici ne La Prova del Cuoco), l'attore Simone Montedoro (finalista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle e volto di Don Matteo) e l'attrice Paola Minaccioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV