Questa sera, mercoledì 21 Settembre 2016 in prima visione tv e in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, verrà trasmesso il secondo appuntamento in compagnia della fiction tv dal titolo “Rimbocchiamoci le maniche”. La nuova serie televisiva italiana vede come interprete principale l’attrice romana, Sabrina Ferilli che veste i panni di Angela Tusco, una giovane operaia che vive in provincia ma che d'improvviso dovà fronteggiare il suo matrimonio ormai in crisi ed un futuro lavorativo altrettanto disastroso. La donna però cercherà di risollevare le sorti della sua fabbrica, delle sue colleghe e dei suoi abitanti, facendosi eleggere a primo cittadino ma per i lei i problemi veri inzieranno proprio con questa carica. Ecco che vi sveliamo come di consueto, alcune piccole anticipazioni di quello che accadrà nel corso di questa nuova puntata su Canale 5.
Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete durante il terzo episodio in compagnia di “Rimbocchiamoci le maniche” vedremo la nostra protagonista Angela, aiutare a partorire la figlia di Gina. Questo però farà capire al sindaco che il suo paese necessiterà di avere un ospedale pubblico per garantire cure adeguate a tutti e così vedremo come la donna cercherà di attuare presto questo progetto ma come sempre nulla le sarà facile. Angela infatti dovrà ancora una volta fare i conti con Mario Delfino, il quale continuerà a voler posticipare la riapertura della fabbrica e ad impedirle la realizzazione di altri progetti in paese.
Intanto, oltre ai problemi legati alla sua carica da Sindaco, Angela avrà un bel da fare anche con quelli della sua famiglia. La primogenita Caty infatti pare che non digerirà molto bene la notizia della separazione dei suoi genitori mentre invece il più piccolo, Ercole sarà ancora vittima di bullismo fra i suoi compagni a scuola.
La serie tv “Rimbocchiamoci le maniche” è scritta da Stefano Reali, Elena Gamba, Roberta Colombo, Alberto Amoretti e Mariangela Barbanente. Le riprese si sono svolte a Roma e dintorni e nelle Marche, nei Comuni di Grottammare e Offida.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV