Domani sera, giovedì 3 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in diretta su Rai 3, ci attende la seconda puntata di Rischiatutto condotta da Fabio Fazio e ricca come sempre di nuovi ospiti. Accanto al conduttore tv per giocare con lui e con il pubblico questa volta vedremo l''attrice italiana Cristiana Capotondi che si calerà per una sera nel ruolo di valletta.
Ci sarà però nel nuovo appuntamento con il più iconico quiz della tv italiana anche un' altra ospite d’eccezione,Ornella Muti che interverrà come “materia vivente”, oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Oltre alla Capotondi e alla Muti nel parterre di Rischiatutto saranno presenti le medaglie d’argento del beach volley azzurro a Rio 2016, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, la conduttrice tv Elisa Isoardi, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e il critico e storico dell’arte prof. Flavio Caroli. Inoltre alla serata parteciperanno anche l'attore partenopeo Vincenzo Salemme e il cantante Fabio Rovazzi, che proporranno due momenti speciali nel corso della puntata.
Oltre alla novità della “materia vivente”, la fase del tabellone presenta infatti ben due innovazioni nel rispetto della formula originale: la “casella Web”, che permette al concorrente di scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell'aiuto appunto di Internet oppure può tentare di rispondere solo con le sue conoscenze e poi c'è anche la “casella Mike”, con una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70.
Domani sera si riaccenderà così la sfida di Rischiatutto dove vedremo un campione preparatissimo che cercherà di difendere il suo titolo, due sfidanti che gli daranno invece battaglia e tanti ospiti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV