Stiamo per giungere alle battute finali per quanto riguarda l’avvincente trama della nuova fiction tv targata Mediaset e prodotta dalla casa di produzione TaodueFilm, “Romanzo Siciliano”. Domani sera infatti, venerdì 8 luglio 2016, verrà trasmessa in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 l’ultimo e attesissimo appuntamento in compagnia della serie tv diretta dal regista Lucio Pellegrini dove ritroveremo i suoi interpreti principali: Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro. Come si concluderà la lotta fra il bene e il male? Il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada aiutato dal giovane e coraggioso PM Emma La Torre, riuscirà a catturare il boss mafioso latitante Salvo Buscemi e a fare finalmente giustizia?
La resa dei conti è ormai vicina ma per sapere chi avrà la meglio fra i personaggi protagonisti di Romanzo Siciliano, bisognerà attendere ancora un altro pò anche se come, di consueto, vi sveliamo alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo nel corso della serata. Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete nell’ultima puntata della serie assisteremo alla programmazione di un altro attentato che potrebbe colpire proprio Siracusa ma non solo.
Questo potrebbe infatti causare grandi danni e compromettere seriamente tutte le indagini di Spada e i suoi uomini. Infine anche la fedeltà di Rizzo nei confronti del boss inizierà a tentennare e la verità in questa ottava e ultima puntata sarà sempre più vicina. Inoltre non mancheranno ovviamente in questo gran finale, inaspettati e numerosi colpi di scena di cui la vittima sarà proprio il Colonnello Sergio Spada.
L'uomo purtroppo, molto presto farà un’amara scoperta su un suo alleato che forse in realtà tanto amico non lo è mai stato. Di chi si tratta? Per scoprirlo non perdetevi l’ottava ed ultima puntata della serie tv Romanzo Siciliano, le soprese sono dietro l'angolo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV