In arrivo un appuntamento davvero speciale su Canale 5 per tutti i fan della fortunata serie televisiva, Squadra Antimafia per tutto agosto ci terrà infatti compagnia su piccolo schermo con cinque puntate in prima serata, "La regina di Palermo" alias il "best of" su Rosy Abate uno dei personaggi più amati della serie e interpretata dall'attrice romana Giulia Michelini. Rosy Abate è conosciuta appunto con il soprannome di Regina di Palermo o Madrina della Cupola, è giovane, determinata e figlia di mafiosi di Palermo. Da bambina viene tratta in salvo dalla poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari) che le ha salvato la vita in un attentato destinato a suo padre e che portò alla morte dell'uomo e anche di sua madre.
La regina di Palermo in onda su Canale 5
Andrà in onda a partire dal prossimo mercoledì 2 agosto 2017 per cinque puntate in prima serata su Canale 5, "La regina di Palermo" una sorta di sintesi su tutto quello che ha vissuto la protagonista di Squadra Antimafia, Rosy Abate nelle sue lunghe stagioni dal 2009 in poi e questo per preparare il pubblico nostrano che attende di vedere sul piccolo schermo e in onda il prossimo autunno il ritorno del suo personaggio nello spin off "Rosy Abate - La serie" .
La regina di Palermo: anticipazioni prima puntata
Rosy Abate, dopo la perdita dei genitori si era allontanata dalla Sicilia per trasferirsi a New York ma nella prima puntata de La regina di Palermo, la giovane ancora all'oscuro del fatto che i suoi fratelli abbiano ripreso le attività criminali della famiglia, deciderà di rientrare Palermo per convolare a nozze con un italo- americano e del tutto estraneo ai clan di Cosa Nostra. Purtroppo però, subito dopo le nozze, mentre i neo sposi si staranno dirigendo in aeroporto per far rientro in America subiranno un attentato mafioso e dove purtroppo a perdere la vita sarà proprio il marito di Rosy, la donna allora giurerà vendetta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV