Sta per volgere al termine sulla rete ammiraglia Mediaset, il "best of" su Rosy Abate "La regina di Palermo". La serie si è rivelata subito un gran successo di ascolti e d'altronde la protagonista, interpretata dall'attrice romana Giulia Michelini, è stata senza dubbio, uno dei personaggi più amati di Squadra antimafia. Durante questi cinque appuntamenti speciali in onda su Canale 5, il pubblico ha potuto rivivere l'inizio della trasformazione della Abate che da giovanissima e dopo la perdita dei genitori, si era allontanata dalla Sicilia per trasferirsi a New York.
Peccato però, che la sua vita ha subito un cambio radicale non appena questa rientrata Palermo per convolare a nozze con un italo- americano ha perso il neo sposo rimasto vittima di un attentato mafioso. Rosy, da allora ha giurato vendetta ma vediamo come si concluderà la sua storia in onda in prima serata il prossimo mercoledì 30 agosto 2017.
La regina di Palermo: anticipazioni ultima puntata
Su Canale 5 mercoledì 30 agosto 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 il quinto ed ultimo appuntamento con “La Regina di Palermo” e dove questa volta vedremo che Rosy Abate farà finalmente ritorno nella sua terra d'origine in Sicilia. La donna lo farà per un scopo ben preciso e cioè riprendersi il figlio che sta per aessere adottato. Purtroppo però per il bambino ci sarà un triste epilogo, verrà infatti prima rapito e poi ucciso.
La Abate che impazzirà dal dolore alla notizia di ciò, verrà allora trasferita presso una struttura sanitaria psichiatrica e mediterà anche il suicidio. Successivamente verrà portata in un bunker e poi in un monastero dove sembrerà intenzionata a prendere i voti ma quando scopre che Calcaterra sarà stato gravemente ferito, la donna deciderà presto di scapperà per raggiungere il suo amato in ospedale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV