Di sicuro è il personaggio che più è mancato nell'ultima stagione di Squadra Antimafia: perché Rosy Abate, interpretato dalla brava Giulia Michelini, era il fulcro della fiction Mediaset e dava anche continuità con le stagioni precedenti. Non è un caso che sia il personaggio scelto per lo spin-off di Squadra Antimafia: si chiamerà Rosy Abate - La Serie, come noto grazie agli spot che canale 5 ha cominciato a diffondere proprio nel corso della programmazione di Squadra Antimafia. Tutti si chiedono chi farà parte del cast soprattutto quando la serie tv sarà trasmessa. Da quel che trapela, ma non c'è alcuna ufficialità, Rosy tornerà a marzo e le puntate in totale saranno cinque.
Rosy Abate: da Squadra Antimafia allo spin-off
La "regina di Palermo" è apparsa l'ultima volta in compagnia di Marco Bocci, Domenico Calcaterra, nell'ultima puntata della stagione numero sette (l'ultima trasmessa è invece l'ottava). Non è ancora chiaro chi ci sarà nella serie, ma accanto a nuovi personaggi è evidente che potrebbero essercene anche di storici.
Qualche tempo fa si vociferava della presenza di Paolo Pierobon e quindi del suo (molto amato dal pubblico) Filippo De Silva, Bruno Torrisi alias il questore Licata e Veronica Colombo, il personaggio interpretato da Valentina Carnelutti, nella serie tv dalla quinta alla settima stagione. La presenza di Veronica Colombo pone un tema: avrà a che fare con il piccolo Leonardino?
Rosy Abate: Leonardino ancora vivo?
Proprio intorno a Leonardino si fanno le ipotesi più disparate: tra i rumors anche quello che riguarda il piccolo di Rosy Abate che potrebbe essere ancora vivo. Ed è una bella notizia per i fan, visto che la morte di Leonardo aveva certamente scioccato i telespettatori della serie Squadra Antimafia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV